Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ultima modifica di Black Death; 18/10/2011 alle 12:48
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
quindi?????????in questo caso sono io che ragiono da tifoso???????????se è così ti assicuro che seei fuori strada ......................credo di essere un tifoso obbiettivo che oltre all'evidenza credo anche di "leggere" anche certe sfaccettature..................se difendere un giocatore che gioca nella propria da squadra da commenti "pre"concetti............lo leggi come tesi da "tifoso"................allora hai ragione tu...................
questa e la mia opinione e spesso ho rivisto qualche convinzione al cospetto di tesi convincenti................
parlando di calcio (dove ti leggo spesso) non mi pare aver visto un atteggiamento "simile"............................
lo so che è una polemica inutile......................ma sentirmi dare del tifoso parocchi......................mi dà fastidio ...solo perchè non è nel mio "stile"......................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
spezzo anch'io una lancia a favore di Mister: personalmente l'ho trovato sempre obiettivo (ovviamente se non si parla di Mazzarri e di De Laurentiis![]()
). Uno dei pochi su questo forum che DAVVERO sa parlare di calcio con amore per lo sport più che per la squadra.