Minchia queste sono due rosicate top mondo
VB viene qua a fare il tappabuchi a gennaio e continua a farlo adesso con tutti gli infortunati che ci sono, non abbiamo di certo costruito la squadra su di lui, tanto è vero che a giugno torna al PSV e cmq non riconoscere le sue capacita' calcistiche ti qualifica
Robè, adesso gira la manopola con il puntino blu ed oltre all'acqua calda hai scoperto anche la fredda...tutte le squadre che hanno un top player che fa la differenza ne diventano dipendenti, ma come dice jamex noi per un bel pezzo siamo riusciti afare senza, certo non un campionato intero
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
domenica sera HO stato a cena col mister
e ho visto la luceeeeeee
adesso sono competente anch'io
ciao intrip![]()
chiudi tutte le manopole dell'acqua perchè ti sta inondando la capoccia! non è vero quel che dici.....ci son squadre costruite per giocare a calcio che sopperiscono alle assenze, altre che invece in assenza del top player sprofondano nella mediocrità!
L'inter di Ibra era una squadra così, giocavano palla lunga a Ibra e ci pensava lui, infatti in europa facevano figuracce e la coppa l'han vinta quando l'han dato via e han preso tre giocatori eccezionali! il Milan è meno Ibradipendente di quell'Inter, ma tant'è, vi è mancato mezzo mese e avete fatto due punti! Ora leva Messi al Barcellona e vediamo se diventa una squadra mediocre, leva Rooney al manchester e vediamo! ci son squadre e squadre.....![]()
Ultima modifica di roberto70; 18/10/2011 alle 13:36
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)