Salve ragazzi, volevo chiederVi dei consigli in quanto la mia 955 fa un po di fumo dallo scarico, vi spiego meglio, lo comprata da poco quindi appena acquistata sono andato dal meccanico per controllarla , la moto scoppiettava agli alti in quanto ho montato scarico alto aperto e filtro sportivo, mettendola in diagnosi nn so cosa mi abbia corretto cmq a eliminato il problema agli alti pero me lo ha creato in basso in quanto allo spunto tendeva a ingolfarsi ma quando aprivo mi dava un bel cazzotto .... ( il fumo lo faceva quando davo gas colore grigio nero) .. allora ho ordinato il cavo obd2 e con il programma tuneecu mi sono inserito la mappa per gli accessori che montavo ((scarico alto eccc..) la moto adesso va bene eliminato scoppiettii ai bassi agli alti ecc ecc , l unica cosa che continua a fare fumo grigiastro quando son fermo , e tende diventare grigio nero quando do gas , e infine quando l accendo a freddo ha il minimo basso sembra quasi che si sta per spegnere ..... aspetto consigli grazie ....![]()

... stavo pensando che magari e un problema di registro sui corpi farfallati... (( si puo fare con tuneecu??) nb lo scarico e senxa db killer .... cmq grazie per i consigli...