Rev. 2.0
Versione quasi definitiva, le foto fan schifo, aspetto una gionata di sole per farne delle meglio
un pò di carbonchio, giusto per appagare il tamarro che c'è in me
... e qualche pezzo artigianale per farla un pò special(e)
dei nuovi specchietti sono molto fiero, spero di esserlo anche delle nuove gomme ora a km 0
...la verniciatura è stata fatta dalla HOTPAINT DESIGN, un mio caro amico, il filetto chiaro è effetto cromato, anche se dalla foto non si vede
Qualche scatto nel suo habitat naturale
Uploaded with ImageShack.us
Bamba Speed 955 Rev.1.2
Potra non piacere ma non mi dite che è sproporzionata!
Post precedente
le uniche modifiche sono il manubrio e il codone, per il primo ho montato un Rizoma conico spazzolato effetto cromato, mentre per il codone ho sostituito quello originale con una sella realizzata utilizzando come base un pannello in carbonio a nido d'ape e gumma piuma ad alta densità, rivestita da uno strato di gomma piuma morbida da 10mm.
Anche se l'aspetto appare massiccio, in realtà pesa molto meno del codone originale, si aggancia tramite la chiave laterale come prima, i piani di seduta sono volutamente rimasti alla stessa alteza di prima, dal lato pratico la moto è identica all'originale.
Questa modifica è stata fatta per mantenere il posto passeggero e renderlo più confortevole dell'originale, in seguito farò un altra sella monoposto più slanciata, anche se il telaietto originale pone grossi limiti.
prima era così: