se no si potrebbe scramblerizzarla
Uploaded with ImageShack.us
se no si potrebbe scramblerizzarla
Uploaded with ImageShack.us
"L'ignoranza non è mai troppa"
una moto che esce dal coro.
un applauso lo meriti!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
la moto non mi piace.... sarà una questione di gusti...
ma i complimenti te li meriti uguale ....di sicuro non è la solita speed....
A me non dispiace la sella così. La farei al massimo un paio di centimetri più bassa.
Piuttosto l'avrei fatta leggermente più spostata in avanti, quindi più corta e con la parte anteriore che va ad "abbracciare" per 4-5 centimetri la plastica sotto il serbatoio. Una sella più corta ma allungata verso l'anteriore secondo me slancia.
Grazie mille, hai capito lo spirito per cui è stata fatta
grazie anche a te!
Ho staccato la perte dietro del rivestimento e ho ridotto la gommapiuma al minimo nella parte dietro, appena riesco posto altre foto.
Certe cose le vedi solo a lavoro finito, se dovessi rifarla mi verrebbe meglio, per ora mi accontento.
Mi sarbbe piaciuto molto anche a me poterla accorciare, ma purtroppo la sella finisce a 5mm dalla fine del telaietto, anzi gli ho pure smussato gli spigoli per accorciarla.
la base della sella è fatta con un pannello di 3cm, quando la sella è agganciata, il pannello sfiora il tappo del serbatoio dell'acqua e si incassa nelle staffe che servivano da supporto alle selle originali, l'unica cosa su cui potevo giocare era l'altezza della sella passeggero.
se facevo la stessa modifica su un telaietto 1050, sarebbe venuta decisamente più snella, ma era tutto un altro lavoro![]()
Ultima modifica di Spid; 14/10/2011 alle 23:24 Motivo: UnionePost automatica
"L'ignoranza non è mai troppa"
sella bocciata
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
posso? Innanzitutto complimenti al coraggio e al lavoro!! Così com'è rimane troppo "pesante" di linea, basterebbe un rivestimento che spezzi tutto quel nero uniforme. Io sulla mia speed ho ricoperto la parte superiore della sella in grigio chiaro per abbassare la linea. Consigli: o fai un rivestimento che lateralmente vada a proseguire la linea dei pannellini in alluminio sottosella, a punta verso il posteriore, oppure fai il rivestimento più corto e i pannelli più alti e lunghi. Comunque bravo, lavori in corso!
dimenticavo..... Cambiale nome. Comunemente bamba è sinonimo di cocaina........
Ultima modifica di michelemobili; 15/10/2011 alle 06:55 Motivo: UnionePost automatica
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
Non me ne volere ma fa cagareanche il secondo step io non lo farei fermati ora che sei in tempo
![]()