Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
vero, ma io ci sono entrato per sbaglio qua.. o per noia perchè stavo in ufficio... raramente apro le speed, street, tiger, daytona, ecc. penso che la maggiorparte di quelli che frequentano la sezione classic facciano come me. considera che quella sezione è un recinto, la gente proprio non esce e se esce, molto raramente, è solo per vedere cose simili alla propria

fidati e posta, anche perchè non è un momento molto interessante, sicuro avrai belle dritte, e nessuno ti dirà "mi piace apparte la sella"
Scusa ma in questa sezione ci sono post dei coda corta come delle truxton, spero che qualcuno riesca a vedere una moto senza inquinamenti mentali di altre moto, giudicandola solo per quel che vede....anche criticandola, anzi, l'importante è che almeno uno si sia preso la briga di leggere la discussione e le prefazioni, non entrare in un post e sparare a zero senza nemmeno cercare di aprirsi alle solite cose già viste e strariviste.

Se vado nella sezione delle MC, cercheranno di trasformarla in una Scrabler o in una Truxton, con soluzioni già viste............le idee sono individuali, possono piacere o meno, ma sono individuali........altrimenti sono idee degli altri, magari raffazzonate o incollate, ma di altri.....questa è la mia moto, se qualcuno vuole aiutarmi a veder cose che, avendola fatta non vedo, sono più che contento, se uno vuole trasformare la MIA moto nella sua, solo perchè ha gusti diversi, allora non mi interessa.