Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: borse legend

TCP Rider L'avatar di sooka
    Moto
    Speed Triple 94; Legend TT 900 Flames; KTM EXC 125; Ossa 350 Explorer; Malaguti Prisma; Ape; Ciao

borse legend

ciao a tutti!

a parte che non so mai in quale sezione scrivere per la mia povera legend, vi illustro la questione:

dovrei trovare delle borse laterali (possibilmente in pelle), di dimensioni non eccessive, nuove o usate, per una legend un po' special, diciamo che comunque è moolto meno custom dell'originale!

detto questo chiedo a voi consiglio!

nel frattempo cerco di vendere le borse che ho comprato insieme alla moto (credo mai usate tra l'altro) che però proprio non mi piace come le stanno!
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
    K.Wilson, Nintendo Inc, 1989

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    allora per ogni dubbio ti rimando nella sezione migliore, in quanto ricca di possessori di vecchie 3 cilindri.

per esperienza diretta ti direi bisaccie da equitazione, poca spesa tanta resa.
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

TCP Rider L'avatar di pellica
    Babbo di Borgo Allegri e mamma di San Frediano....
    Moto
    e n'ho cambiate un pò evvia.....
    Prova a dare un occhiata a questi qui, sono vicini a me e se hai bisogno posso andare a prenderti qualche misura:
    http://www.customstyle.it
    m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    allora per ogni dubbio ti rimando nella sezione migliore, in quanto ricca di possessori di vecchie 3 cilindri.

per esperienza diretta ti direi bisaccie da equitazione, poca spesa tanta resa.
    fuuuurbo come la volpe ottima idea ci sono borse da 40 euri guardate su non solocavallo ma per le morbide ci vogliono i telaietti?
    che te lo dico a fare!

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    posso dirlo?
    lo dico?
    no, mi vergogno
    no dai lo dico
    mmhhh
    vai vai
    oggi mi sono comprato al globo (una specie di grande magazzino che vende roba di abbigliamento di bassa qualità, diciamo a livello top c'ha lee e levi's, fino ad arrivare a scendere agli stracci di corona e dei calciatori) una borsa di similpelle da donna, cioè da vecchia, perchè in genere solo quelle in età pensionabile le portano.... ovviamente per montarla sulla moto... mi serviva una borsa stretta e lunga e questa potrebbe andare... domani vedo e valuto, sennò la riporto in negozio. prezzo 10 euro scontata, era l'ultima... suppongo sia stata un must

domanda: come faccio a scriverci sopra? l'uniposca va bene?

Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    posso dirlo?
    lo dico?
    no, mi vergogno
    no dai lo dico
    mmhhh
    vai vai
    oggi mi sono comprato al globo (una specie di grande magazzino che vende roba di abbigliamento di bassa qualità, diciamo a livello top c'ha lee e levi's, fino ad arrivare a scendere agli stracci di corona e dei calciatori) una borsa di similpelle da donna, cioè da vecchia, perchè in genere solo quelle in età pensionabile le portano.... ovviamente per montarla sulla moto... mi serviva una borsa stretta e lunga e questa potrebbe andare... domani vedo e valuto, sennò la riporto in negozio. prezzo 10 euro scontata, era l'ultima... suppongo sia stata un must

domanda: come faccio a scriverci sopra? l'uniposca va bene?
    azz età pensionabile.. posta una foto mi servono 2 borse
    che te lo dico a fare!

TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    auhauhauhauhauhauahuah voglio vedere la foto! Il globo sta a 2 passi da casa mia!
    RAT PESCARA

TCP Rider L'avatar di sooka
    Moto
    Speed Triple 94; Legend TT 900 Flames; KTM EXC 125; Ossa 350 Explorer; Malaguti Prisma; Ape; Ciao
    ahahah! la borsa da vecchia è geniale!!!!!!!!!!

comunque io ho già telaietti ecc, solo che assieme alla moto mi hanno venduto ste due borse che proprio non si possono vedere!

e per usarla mi serve almeno almeno una borsa in cui mettere il pc! sennò ci vuole lo zaino gigantesco e direi che non è il massimo anche come comfort!

comunque cercavo appunto delle borse, anche usate, anche da adattare, non troppo piccole, però un po' sottili... che non mi sporgano di 30 cm dalla moto insomma! anche perchè l'aspetto della moto è decisamente più sportivo che cruiser!

comunque fammi poi sapere come hai adattato la borsa della nonnetta! magari ci faccio un pensierino
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
    K.Wilson, Nintendo Inc, 1989

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da sooka Visualizza Messaggio
    ahahah! la borsa da vecchia è geniale!!!!! .....

Quoto !

Moto
    T-BIRD900
    ribadisco le bisacce da cavallo
    che te lo dico a fare!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima