Salve a tutti, molti di voi mi conoscono poco, e quindi inizio facendo una piccola premessa: sono un tipo molto indeciso ma molto molto indeciso.....su tutto dalle piccole cose (quale quaderno usare all'università) alle cose piu grandi (auto e moto).
Nella mia breve vita di patentato (6 anni) ho gia cambiato 4 auto e ogni volta che ho raccolto i soldi per la moto puntualmente si è presentata l'occasione di prendere una nuova auto.
Ad oggi ho una Nuova 500 1.3 multijet 75cv del 2007 con 70.000 km, e sono in procinto di prendere la mia prima moto una Street Triple R 2012.
Mia mamma 6 mesi fa ha preso una lancia y diva 1.2 benzina con tetto apribile, ad oggi ha fatto solo 1.000 km e presa dalla decisione di venderla ho pensato che, visto che andrò a spendere tutti i miei risparmi nella moto e visto che non avrò come cambiare la mia 500 per i prossimi 5 anni, di vendere la mia 500 e prendere io la lancia montandoci su l'impianto gpl visto che faccio in media 15.000 km l'anno.
Oggi sono andato in concessionaria a consegnare la mia 500 per la vendita e qui è successo l'impensabile: ho visto sola soletta in un angolo una
Alfa Mito Quadrifoglio verde 1.4 turbo benzina 170 cv con cerchi da 18 bruniti interni in pelle, fari allo xeno, navigatore satellitare, insomma full optional.
Auto che nuova è 26.000 euro, ma essendo aziendale con 10.000 km me la passavano a 15.000 km quindi 8.000 euro piu la mia 500.
Questo pero significherebbe rinunciare alla moto.....
Io vado pazzo per l'idea della moto, ma appunto la mia è soltanto un idea basata sulle foto, sui video e su questo forum.....Non riesco a capire se realmente non desidero la moto al 100% o è solo perche non avendone mai avuta una ormai sono abituato e assuefatto dal mondo delle auto.
Capisco che il mio è un post che lascia il tempo che trova pero mi serve sentire anche il vostro parere.
Grazie a tutti.