Io con la lancia con 10 euro faccio 75km mentre con la 500 a gasolio ne faccio 180 c e un abisso.
Prenderei la y perche e più nuova più comoda e più rifinita mentre la 500 e troppo scatoletta e rumorosa oltre che già avrebbe da cambiare ammortizzatori e frizione che slitta.
Se tengo la 500 e prendo la moto la 500 dovrebbe durare per altri 5 anni e non so se converrebbe mentre la y sarebbe nuova.
Io faccio i ragionamenti anche per il futuro, se non fossi cosi sarei già a firmare per la street. Ne hanno una in pronta consegna ma non la sto prendendo per paura che Esca
il nuovo modello.

Seriamente, sono rimasto basito quando me ne sono reso conto. E' la seconda Corsa che possiedo della stessa serie (in realta' la prima era una Opel, mentre questa e' una Vauxhall), e rispetto a quella che avevo a Cagliari questa ha il motore Twinport col doppio variatore di fase: una vera jattura, comunque molto piu' vivace della precedente versione
Per altro, consuma meno della Daytona![]()

ora ti dico seriamente quel che mi appare dalle tue parole: vorrei ma non vorrei ... in definitiva non voglio ....
mi piacerebbe essere un pugile ma i pugni non mi piacciono ... o meglio, preferisco le Maldive ...
guarda che non avere una passione incontrollata per la moto non é di certo un handicap .... a me guardare le moto gp piace tantissimo ma non vorrei mai uno di quei missili, non saprei proprio che farmene ... per dire!
ma tutto questo é solo quel che percepisco e quel che percepisco lungi da me il credere che si tratti della realtà assoluta ...
pensa che ho scoperto che la mia auto é anche più piccola della Focus ... almeno sulla carta, dicono!![]()
Ultima modifica di natan; 15/10/2011 alle 10:59 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent

Suggerisco di fare come ho fatto io, Sugo: compra una 900SS a carburatori del '95 come prima moto. Se dopo tutte le incazzature che ti avra' fatto prendere, senza contare le prese per il culo dei tuoi compagni di viaggio (i quali, aspettandoti in sella a una splendente Ducati, ti vedono invece arrivare con una CB750 tenuta su con lo spago perche' alla suddetta Ducati si e' rotto il cambio due settimane prima della partenza per l'isola di Man), dicevo, se dopo tutto questo avrai ancora desiderio di stare sopra a una moto allora vuol dire che hai la passione indipendentemente da quanto sei un manico
Per curiosita', cosa guidi?

son problemi...![]()
WE ARE GENOA!

Guarda concordo a volte mi sento un pirla ad affrontare scelte cosi come se fossero problemi esistenziali o seri e ben più gravi.
Io ho sempre avuto il desiderio per la moto forse dovrei non pensare con la testa ma con il cuore.......
Poi mi sono deciso a prenderne una proprio perche salito sulla street di un amico, se mosto deve essere infatti devese essere una Triumph street triple.
Non giudicate male i miei ragionamenti......tutti abbiamo dubbi e io non credo al motociclista per fede o al ducatista sfegatato o a quello che compra Made in italy ecc

lascia stare le moto se le desideri solamente sfogliando riviste o vedendo video.. secondo me la tua è solo una fissa occasionale..continua ad andare in macchina che la domenica è gia bello pieno cosi
io nella mia vita ho solo comprato moto.. di macchine invece ne ho scroccate tante ma mai comprata una
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ