Io ragiono al contrario. Col passare del tempo e il susseguirsi di nuovi modelli supertecnologici, più apprezzo il mio vecchietto XR900 nero lucido immacolato
sono strano forte eh...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Mamba io su Ebay ho fatto l'affare dell'anno, Shoei X-Spirit 2, da uno che aveva sbagliato taglia, 450 euro, esattamente come nuovo e sopratutto della mia taglia, m!. In negozio costava 800....
Naturalmente prima ero andato in negozio a provarmi bene le taglie, infatti l'Agv che avevo prima era un'XL, taglia che con Shoei mi stava larga.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Quello e' il vecchio X-Spirit, il mio e' l'X-Spirit 2, quando l'ho preso ho cercato ovunque, veniva 1100 di listino, 800 da Mingarelli qui' a Bologna e il miglior prezzo sul web che avevo trovato era di 720. Adesso e' sceso un pochino ma sempre piu' di 600 euro ci vogliono.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -