non so se farei la stessa cosa...,
ma se lo facessi almeno non mi incazzarei
con i cinesi quando la roba la portano qui loro.
non so se farei la stessa cosa...,
ma se lo facessi almeno non mi incazzarei
con i cinesi quando la roba la portano qui loro.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
no t'incazzeresti come una biscia perchè tu gli hai portato il know how,hai speso soldi in tecnologie e ricerca e loro te lo spingono nel bus de snià.
Beh, non e' che il know how... te lo puoi tenere tutto per te...,
oppure se te lo vuoi tenere, te lo tieni in casa.
Troppo comodo andare la', a costi quasi zero e pretendere non solo di guadagnarci il 3000% (alla faccia nostra),
ma anche che a loro sia negato anche l'apprendimento...
Scusa ma questo si chiama colonialismo ed era in voga... un po' di anni fa...
Se ragioniamo cosi', a parer mio, tra qualche anno, vedrai come ce lo mettono nel bus del gnao...
altro che adesso.
Saranno loro a farci cucire le loro cose...![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Allora... Tuta divisibile Alpinestars Made in Italy, Stivali estivi alpinestars made in croatia, tuta goretex, sempre astars, made in china, guanti goretex stessa storia, stivali goretex made in tunisia, guanti pelle made in italy... Mah... Meno male che bisognava supportare il made in italy, d'ora in poi controllerò più attentamente...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
se si riesce è meglio,ma noi siamo già partiti male a comprare una moto in inghilterra...
cmq basta aspettare 5 o 6 anni che arrivino i sindacati e vedi.
ogni incredibile sviluppo ha un inizio sfavillante ed una fine altrettanto veloce...
mai stare contro gli u.s.a.
noi lo sappiamo bene cosa succede se s'ica....o....
piuttosto boicottiamo della valle...
per la ferrari non penso che faccia fare pezzi in cina perchè alcune parti in alluminio le fa mia nonna...
Io sinceramente ho avuto delle attività e ho sempre guardato al divertimento, più che al profitto. Non credo che mi divertirei molto guardando i miei operai sottopagati tra i quali anche minorenni.![]()
Io non sono campanilista, ho comperato una straniera, Triumph, e ne sono felice. Spero solo che in quell'azienda la gente non venga trattata alla pari di animali.![]()
Beh... BI,
dipende da cosa intendiamo per "made in Italy"
se made in Italy significa: dare lavoro agli italiani, che cosi' compartecipano i successi e magari gli utili e la stabilità di una buona Azienza,
allora ok,
senno' significa solo
denaro per un consiglio di amministrazione ed un amministratore delegato... o proprietario che sia...
(Anonimo)