Pensavo ad un altro tipo di 3d...
Dispiace per la truffa...
le fdo accolgono la denuncia ma ti rimandano alla polizia postale e la polizia postale ne ha un bel po' di casi del genere........ tu puoi augurarle che spenda tutto in medicine.....
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

a dimenticavo ,volevo anche scendere a* minacce ,ma con queste leggi del cazzo va' a finire che m'ingabbiano a me ,e chi truffa se la gode ,ho anche la sua imail.....medicine medicine, ma per quel male che ti logora piano piano....

non vorrei farti la morale.....pero' se eBay sconsiglia fortemente di eseguire pagamenti con ricriche di carte come Posta Pay un motivo ci sara' pure....anche perche' in casi come il tuo diventa difficile contestare l'avvenuta truffa,per questo ci sono metodi di pagamento molto piu' sicuri come PayPal....
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Se hai conservato la ricevuta della ricarica vai alal caserma della tua zona e presenta una querela per truffa a mezzo internet, non dimenticare di dargli il numero vecchio e quello che hai trovato dopo, non credo che sarai rimborsato, ma almeno il truffatore sarà processato.
Ultima modifica di Venanzio; 15/10/2011 alle 21:56
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
non c è piu niente da fare
io avevo preso un casco pagato con postepay e il tizio e sparito
se li spendesse in medicine
ancora oggi dopo 3 mesi gli mando mail con le peggio maledizioni
io passo all'onanismo

anch'io le manderei maledizioni ma non vorrei passare dalla ragione al torto ,con questa Italia che ci troviamo. Riflettendo mi sono accorto che e' stata la prima volta che ho pagato con postpay,prima sempre con paypal o bonifico,mi serva da lezione.....
.....forse il nome di una donna ispira più fiducia per cadere nella trappola. Denuncia subito il titolare di quella postpay. I soldi non li riavrai penso indietro...ma almeno quella merd@ si macchia la fedina.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html