





oggi è caduto in bagno.......pare avesse ai piedi le infradito ducati......
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)






sisisisi farà meglio... sono sihuro...
ma non pensa più di andare in F1 ecc....ecc.... non lo chiama più nessuno?![]()



Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!







...ma qualcuno ha visto il video della caduta? (il topic dovrebbe parlare pincipalmente di quello....)
a me è parsa molto strana la caduta....boh...non mi pare stesse facendo chissachè...ma si è chiuso l'anteriore lo stesso...boh...strano....
![]()


Ma cosa c'è di strano nella caduta! Pochi istanti prima è iniziato a piovere, quindi pista leggermente bagnata e gli si è chiuso l'anteriore ....... nulla di più.
In certe dichiarazioni mi ricorda qualcuno a lui molto "simpatico", che dava la colpa sempre e solo alla moto o alla squadra.
Hayden, per molti considerato "brocco", subito dopo la partenza era in seconda posizione, poi vabbè è arretrato, qundi poi tutto sommato la moto non è proprio una "meda".
La verità è che ormai i tempi del taglio del traguardo sul serbatoio, sbeffeggiando gli avversari, sono lontani anni luce (infatti ora deve ringraziare se arriva a tagliare il traguardo seduto in sella) e gli avversari di oggi sono di ben altra pasta.
Basterebbe l'onestà di ammetterlo.
Ultima modifica di giumara; 18/10/2011 alle 20:26
.....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.