Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da andrellino Questa era ancora più bella anche se non la ricorda nessuno Uploaded with ImageShack.us Chi è, Biaggi?
Originariamente Scritto da Gabriel Chi è, Biaggi? E' Vale! Quando correva col 69!
rossi ha mal di pancia...
Originariamente Scritto da andrellino E' Vale! Quando correva col 69! Avrei dovuto riconoscerlo dal suo modo di sbeffeggiare gli avversari
Originariamente Scritto da andrellino Questa era ancora più bella anche se non la ricorda nessuno Uploaded with ImageShack.us Io sì !!!!!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos Io sì !!!!! Bene.. Allora come ti sei trovato? Va bene la bestiola? Eri tu che correvi col 69 allora!
Originariamente Scritto da andrellino Bene.. Allora come ti sei trovato? Va bene la bestiola? Eri tu che correvi col 69 allora! Ero la contofigura di Hayden...gli ho fatto vincere il modiale...
Originariamente Scritto da Gabriel Ti riferisci a questo? Comunque nel 2008 e 2009 Rossi questi avversari li ha battuti Infatti ........... è per il 2010 che ha avuto e per il 2011 ha, problemi ............... piccoli piloti crescono!
Ultima modifica di giumara; 18/10/2011 alle 20:39
.....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.
Originariamente Scritto da Herbie 53 beh, una moto che l'anno scorso ha fatto dei bei podi, quest'anno è spesso ai piedi dell'asfalto... non male...grazie Vale, a te, ed ai tuoi POM PIN Boys!
Originariamente Scritto da giumara Infatti ........... è per il 2010 che ha avuto e per il 2011 ha, problemi ............... piccoli piloti crescono! Tieniti forte... anche noi prima o poi invecchieremo
Regole del Forum