mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
sèiego subito e chiedo immediatamente scusa per il tono usato
spiego con un esempio
se nn ci fosse il pericolo di farci togliere la moto ognuno di noi avrebbe dei missili preparati pista e ci girerebbe tranquillo per strada.invece c'è il pericolo che ce le tolgono e stiamo buoni buoni.
vado a scuola entro in classe grido insulto la proff faccio caos la proff nn mi dice nulla ergo continuo indisturbato
vado a scuola faccio quello che ho detto prima e la proff come provvedimento chiama i miei genitori che poi ci pensano loto :-(
ergo me ne sto buono buono
negli esempi così come in quello che si è verificato a roma c'è stata maleducazione data dalla troppa libertà,negli esempi era finta ma a roma reale.
la soluzione c'è,se si va in francia e capita di vedere i poliziotti la prima cosa che si fa è ridere perchè sembrano robocop,la seconda è comportarsi a modo perchè loro possono tirare fuori la pistola.bruciare indisturbati una camionetta dei carabinieri è una cosa improponibile.
spero che abbiate capito un pò come la penso.se nn è così riassumo in semplici parole
gli dovevo sparare nelle ginocchia in i poliziotti/carabinieri ai black block...
Grande amarezza e rabbia..certa gente era facilmente individuabile, e complimenti a tutte le persone che hanno cercato di isolare la feccia.