Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 388

Discussione: un romano "incazzato"!

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Andyspeed Visualizza Messaggio
    Mi sembra che possa essere giudicato come acclarato il fatto che, nella giornata di ieri, si siano commesse numerose violazioni del codice penale, violazioni di un certo peso e soprattutto palesatesi in modo evidente,tale da evitare una fase istruttoria complessa nella individuazione dei responsabili...quindi mi aspetterei numerosi arrestati...mi stupirei del contrario
    E invece vedrai che non ce ne saranno.. prenderanno qualche puzzone pankammerda ma quelli neri col casco saranno belli e bravi a casa loro, ed alcuni di loro torneranno a lavorare in questura.
    Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..

SOLO SPAL!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    ragazzi, un invito a mantenere i toni civili, grazie
    ho unito le due discussioni e spostato in attualità, se non mantenete un livello della discussione decente si chiude

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
    Manifestazione che è passata in secondo piano pur essendo l'unica ragione di ieri. Questo è il punto. Io pago, ma mi incazzo di più a pagare le puttane e soprattutto le puttanate del berlu, che era uno dei motivi della manifestazione andata anch'essa, ironicamente, a puttane.
    Se mi permetti, sei completamente all'oscuro delle ragioni e contro che cosa ci sono state manifestazioni globali.

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ad oggi ne hanno arrestati 12......roba da ridere....sicuramente nei prossimi giorni ne arresteranno altri.....stanno visionando i filmati!
    forse le forze dell'ordine erano poche ......in rapporto alla manifestazione??
    Se fanno come per i casini scoppiati il 14 dicembre scorso, che su 22 fermati ne hanno rilasciato (con tante scuse) 23.....
    Se sei incerto......... accertati.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Se mi permetti, sei completamente all'oscuro delle ragioni e contro che cosa ci sono state manifestazioni globali.

Se fanno come per i casini scoppiati il 14 dicembre scorso, che su 22 fermati ne hanno rilasciato (con tante scuse) 23.....
    Conosco il movimento degli indignati, e le ragioni della protesta a livello globale. Ma i precari erano in piazza insieme al popolo viola e compagnia bella unendo alle questioni mondiali la protesta di casa nostra. Le puttane erano solo un simbolo del degrado del sistema politico nazionale.

SOLO SPAL!

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    E invece vedrai che non ce ne saranno.. prenderanno qualche puzzone pankammerda ma quelli neri col casco saranno belli e bravi a casa loro, ed alcuni di loro torneranno a lavorare in questura.

Se così fosse, con migliaia di persone presenti a
    quel tipo di manifestazioni che nutrono sentimenti
    di avversione nei confronti delle forze dell'ordine,
    non mi capacito di come, a oggi, alcuna forza politica
    sia ancora riuscita a denunciare una sola persona
    per fatti del genere... come si spiega?

Così, giusto per capire...

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Manifestazione che è passata in secondo piano pur essendo l'unica ragione di ieri. Questo è il punto. Io pago, ma mi incazzo di più a pagare le puttane e soprattutto le puttanate del berlu, che era uno dei motivi della manifestazione andata anch'essa, ironicamente, a puttane.
    Ooooooooooo , l'hai detto .... era quello che volevo sentire .
    Dopo questa stronzata non so cosa dire , penso solo che non hai capito niente .
    Ma secondo nel mondo (DA DOVE E' PARTITO IL MOVIMENTO INDIGNADOS vedi Spagna e USA) avevano pensato tutta questa movimentazione per il Berlusca e le sue bravate ??? Ma dove vivi
    Apri gli occhi
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo 675 Visualizza Messaggio
    la soluzione c'è,se si va in francia e capita di vedere i poliziotti la prima cosa che si fa è ridere perchè sembrano robocop,la seconda è comportarsi a modo perchè loro possono tirare fuori la pistola.bruciare indisturbati una camionetta dei carabinieri è una cosa improponibile.
    Mi sembra che le cose sono un po' diverse da quello che scrivi,in tutto il mondo se dei delinquenti si organizzano per devastare una città,ci riescono con facilità purtroppo.

Novembre 2007

PARIGI - Si riaccende la guerriglia urbana a Villiers Le Bel, a una ventina di chilometri da Parigi, dove ieri sono morti due ragazzi nello scontro della loro moto con un'auto della polizia. Dopo il bilancio degli incidenti di ieri - venticinque poliziotti, tra due gravi, ed un pompiere feriti; un commissariato incendiato e un altro assaltato; nove persone arrestate; almeno 28 auto incendiate e numerosi negozi devastati - stasera, per la seconda notte consecutiva, gli agenti hanno sparato gas lacrimogeni contro un gruppo di giovani che li bersagliava con petardi e bombe carta.

Testimoni raccontano di aver visto le forze dell'ordine costrette ad indietreggiare mentre i ragazzi avanzavano con i bidoni dei rifiuti usati come scudi. Almeno trenta agenti sono rimasti feriti. Date alle fiamme 25 auto tra cui un camion della spazzatura e una camionetta della polizia. Cortei di giovani hanno sfilato per le strade della città mostrando le foto di Moushin, 15 anni, e Larami, 16 anni, morti ieri nell'incidente con l'auto della polizia. Una troupe di France3 è stata aggredita; un reporter picchiato e la sua telecamera rubata. Torna lo spetto del 2005 quando i giovani immigrati diedero alle fiamme le periferie della capitale.

Un paio d'anni fa, a morire furono due maghrebini a Clichy-sous-Bois, fulminati in una cabina elettrica dove cercavano rifugio inseguiti da una pattuglia di agenti. Questa volta la scintilla è scoccata ieri pomeriggio dopo l'incidente costato la vita a due minorenni. Attorno ai loro corpi si è adunata una folla inferocita: anche questa volta la gente ha dato la colpa ai poliziotti ma sembra invece che l'auto non stesse inseguendo la moto bensì che l'incidente sia stato causato dal mancato rispetto di una precedenza.

Parigi, nuovi scontri nella banlieue Attaccata la polizia: 30 agenti feriti - esteri - Repubblica.it

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo 675 Visualizza Messaggio
    gli dovevo sparare nelle ginocchia in i poliziotti/carabinieri ai black block...
    Questo lo quoto alla grande

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    Ooooooooooo , l'hai detto .... era quello che volevo sentire .
    Dopo questa stronzata non so cosa dire , penso solo che non hai capito niente .
    Ma secondo nel mondo (DA DOVE E' PARTITO IL MOVIMENTO INDIGNADOS vedi Spagna e USA) avevano pensato tutta questa movimentazione per il Berlusca e le sue bravate ??? Ma dove vivi
    Apri gli occhi
    Leggi anche più in basso please.

SOLO SPAL!

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Leggi anche più in basso please.

ho letot in basso quel che dicevi e secondo me non c'entra nulla : questo movimento mi pare sia nato per esprimere l'INDIGNAZIONE verso questa crisi mondiale in Spagna (INDIGNADOS) e in USA 8i giovani che manifestano a wall street) .... giusto ?????
    La cosa ancora più brutta è che ci sia gente che riesce a essere strumentalizzata anche su una manifestazione del genere (d'altro canto solo in Italia capitano queste cose) : se avesse le palle questa gente farebbe una manifestazione APARTITICA con una mira GLOBALE , invecesono dei conigli .
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima