Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
ho letto che alcuni di loro (alcuni... pohi.... ) sono stati in grecia per addestrarsi alla guerriglia..... anche per un mese.....

interessante

da chi sono stati sovvenzionati?
oh si certo, altri arrivavano dalla Legione Straniera ... ma che cavolo me ne frega ... sono degli stronzoni e stop. Quanta carta stampata sprecata per indagini del cavolo: fior di giornalisti a scrivere minchiate, quando il problema e' ben piu' ampio!

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
Purtroppo la tua è la situazione di tante piccole imprese, costituite da pochi che di conseguenza non hanno la stessa forza contrattuale che hanno aziende più grandi.

Ciò non toglie che gli operai di quelle più grandi hanno il diritto di manifestare e farsi sentire, piuttosto non sarebbe male coordinarsi tra realtà diverse, invece di lasciare che ognuno resti abbandonato a se stesso.

Per quanto riguarda le violenze, invece, io distinguerei bene tra chi incendia cassonetti e lancia pietre (o peggio, bombe-carta) e chi fa delle azioni passive come quella di sedersi sulle rotaie.

Altrimenti tutto si potrebbe mettere sotto il cappello della violenza, anche il corteo autorizzato che ti impedisce per due ore di percorrere una strada.
sono d'accordo.