Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 39 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 388

Discussione: un romano "incazzato"!

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

............

i magistrati per reati di ordine pubblico hanno (gli viene data dai legislatori) una ampia discrezionalità di azione...sarà un caso?...
    Saranno culo e camicia con questi esseri .... o ancora meglio : quanto ci scommetti che in mezzo c'è qualche figlio di un magistrato (come la tipa che lanciò della roba a Bonanni che era figlia di un magistrato) ????
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    basterebbe così poco... appena si individuano (prima della manifestazione) soggetti vestiti di nero con felpe cappucciate e casco li si neutralizza.... con le buone (o con le cattive, dipende da loro)...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    Se invece era un comunista militante non dicevi niente secondo me .
    Cosa c'entra Alemanno ora ??
    Alemanno è il Sindaco di Roma, forse qualche responsabilità ce l'ha anche lui nella gestione disastrosa dell'ordine pubblico di sabato scorso, non credi?

Personalmente trovo piuttosto contraddittorio che un Paese che ripudia il fascismo abbia degli "ex-fascisti" in ruoli di potere così importanti e delicati

E soprassiedo sul processo alle intenzioni
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    basterebbe così poco... appena si individuano (prima della manifestazione) soggetti vestiti di nero con felpe cappucciate e casco li si neutralizza.... con le buone (o con le cattive, dipende da loro)...
    Chiamansi "LEGGE REALE" e sarebbe anche giusto riutilizzarla

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Alemanno è il Sindaco di Roma, forse qualche responsabilità ce l'ha anche lui nella gestione disastrosa dell'ordine pubblico di sabato scorso, non credi?

Personalmente trovo piuttosto contraddittorio che un Paese che ripudia il fascismo abbia degli "ex-fascisti" in ruoli di potere così importanti e delicati

E soprassiedo sul processo alle intenzioni
    Secondo sei solo prevenuta , non obiettiva e viziata nei ragionamenti se pensi che un sindaco (soprattutto di una città come Roma) abbia permesso che succedesse quello che è successo .
    Prima degli "ex-fascisti" come dici tu c'erano gli ex-comunisti : la verità è che in questo paese tutti ragionano come te ... se non sei di sinistra sei un fascista .

Sul processo alle intenzioni mi immagino quale sia il tuo commento
    Ultima modifica di Teo78; 18/10/2011 alle 11:13 Motivo: UnionePost automatica
    Fiero di essere Emiliano

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Saranno culo e camicia con questi esseri .... o ancora meglio : quanto ci scommetti che in mezzo c'è qualche figlio di un magistrato (come la tipa che lanciò della roba a Bonanni che era figlia di un magistrato) ????
    la macchina della giustizia italiana per quanto afflitta da 1000 problemi è ANNI LUCE avanti a quella di altri paesi definiti "democratici"...

poi le mele marce stanno dappertutto...ma se vogliamo guardare i singoli casi poi dobbiamo avere il buon senso di guardare TUTTI i casi...

Moto
    la macchina della giustizia italiana per quanto afflitta da 1000 problemi è ANNI LUCE avanti a quella di altri paesi definiti "democratici"...

poi le mele marce stanno dappertutto...ma se vogliamo guardare i singoli casi poi dobbiamo avere il buon senso di guardare TUTTI i casi...
    Fatti un giro in procura a Bologna poi mi dici ... direi che la giustizia è a senso unico
    Fiero di essere Emiliano

Moto
    feroce...
    Fatit un giro in procura a Bologna poi mi dici ...
    ...questo paese è fatto da molte sfaccettature...il fatto di guardarne solo alcune rifiutandosi di vedere le altre non giova alla comprensione dell'intera dimensione...

Moto
    ...questo paese è fatto da molte sfaccettature...il fatto di guardarne solo alcune rifiutandosi di vedere le altre non giova alla comprensione dell'intera dimensione...
    perdonami ma non ho capisco
    Fiero di essere Emiliano

TCP Rider L'avatar di Riccardo Ferrini
    Moto
    Thunderbird 900"Bartali"
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    E guarda caso solo in Italia. Ora io mi chiedo. Io sono un governo, qualcuno manifesta in maniera pacifica contro, basta mandare una decina di infiltrati al mio soldo per far degenerare e far passare dal lato del torto il 99.9% dei manifestanti e della manifestazione stessa si parlera' solo degli incidenti. Strategia usata e riusata in tutto il mondo, e noi qui ancora a crederci...

Poi quando prendono queste di cazzo o magari ci scappa il morto, gli si intitola anche qualche via (vedi Giuliani)
    ....anche se gli specchietti non mi convincono(cerco di sdrammatizzare),sono TOTALMENTE d'accordo con te...
    ricferrini

Moto
    feroce...
    perdonami ma non ho capisco
    te lo spiego meglio:

Cronaca Italia
    Scontri a Roma, tra gli arrestati anche il figlio di un funzionario di Bankitalia

ROMA – C’è anche il figlio di un funzionario della Banca d’Italia tra gli arrestati della manifestazione di Roma di sabato 15 ottobre. E’ stato fermato, scrive il Secolo XIX, in flagranza di reato, mentre lanciava sassi contro la polizia. Accusato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, il giovane ha provocato lo stupore degli agenti che dovevano inviare la comunicazione dell’arresto ai familiari. Compreso il padre che lavora in via Nazionale, nella sede della Banca tanto odiata da Black Bloc e manifestanti.

Di lui non si conosce ancora il nome. Il Secolo XIX scrive che è uno dei residenti del Lazio, e che non avrebbe negato la partecipazione a parte della guerriglia.

Si sanno in ogni caso i nomi, e le generalità, di tutti gli arrestati. Si tratta di tre femmine e nove maschi. Tutti hanno un’età compresa tra i 19 e 30 anni. Dei dodici solo uno è straniero, cittadino dalla Romania. Nessuno è del Nord Italia.

Il romeno è Robert Scarlet, 21 anni, mentre gli altri arrestati sono: Ilaria Ciancamerla, 21 anni di Sora (Frosinone), Alessandra Orchi, 29 anni di Roma, Alessia Catarinozzi, 26 anni di Alatri (Frosinone), Giovanni Caputi, 22 anni di Terlizzi (Bari), Giuseppe Ciurleo, 20 anni di Roma, Alessandro Venuto di 24 anni di Subiaco (Roma), Giovanni Venuto 30 anni di Tivoli (Roma), Lorenzo Giuliani di 19 anni di Genzano (Roma), Valerio Pascali di 21 anni di San Pietro Vernotico (Brindisi), Stefano Conigliaro di 22 anni di Catania e Leonardo Serena, 21 anni di Roma.

Oltre ai dodici ci sono altre 8 persone fermate e denunciate, sei dei quali minorenni e le cui posizioni saranno valutate dalla procura presso il tribunale dei minori.

Scontri a Roma, tra gli arrestati anche il figlio di un funzionario di Bankitalia | Blitz quotidiano

come vedi tra quella gente incappucciata non ci sono solo "i soliti noti"...

Pagina 18 di 39 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima