Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
basterebbe così poco... appena si individuano (prima della manifestazione) soggetti vestiti di nero con felpe cappucciate e casco li si neutralizza.... con le buone (o con le cattive, dipende da loro)...
spesso un rutto vale più di mille parole
Alemanno è il Sindaco di Roma, forse qualche responsabilità ce l'ha anche lui nella gestione disastrosa dell'ordine pubblico di sabato scorso, non credi?
Personalmente trovo piuttosto contraddittorio che un Paese che ripudia il fascismo abbia degli "ex-fascisti" in ruoli di potere così importanti e delicati
E soprassiedo sul processo alle intenzioni![]()
Chiamansi "LEGGE REALE" e sarebbe anche giusto riutilizzarla
Secondo sei solo prevenuta , non obiettiva e viziata nei ragionamenti se pensi che un sindaco (soprattutto di una città come Roma) abbia permesso che succedesse quello che è successo .
Prima degli "ex-fascisti" come dici tu c'erano gli ex-comunisti : la verità è che in questo paese tutti ragionano come te ... se non sei di sinistra sei un fascista .
Sul processo alle intenzioni mi immagino quale sia il tuo commento![]()
Ultima modifica di Teo78; 18/10/2011 alle 11:13 Motivo: UnionePost automatica
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
la macchina della giustizia italiana per quanto afflitta da 1000 problemi è ANNI LUCE avanti a quella di altri paesi definiti "democratici"...
poi le mele marce stanno dappertutto...ma se vogliamo guardare i singoli casi poi dobbiamo avere il buon senso di guardare TUTTI i casi...![]()
te lo spiego meglio:
Cronaca Italia
Scontri a Roma, tra gli arrestati anche il figlio di un funzionario di Bankitalia
ROMA – C’è anche il figlio di un funzionario della Banca d’Italia tra gli arrestati della manifestazione di Roma di sabato 15 ottobre. E’ stato fermato, scrive il Secolo XIX, in flagranza di reato, mentre lanciava sassi contro la polizia. Accusato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, il giovane ha provocato lo stupore degli agenti che dovevano inviare la comunicazione dell’arresto ai familiari. Compreso il padre che lavora in via Nazionale, nella sede della Banca tanto odiata da Black Bloc e manifestanti.
Di lui non si conosce ancora il nome. Il Secolo XIX scrive che è uno dei residenti del Lazio, e che non avrebbe negato la partecipazione a parte della guerriglia.
Si sanno in ogni caso i nomi, e le generalità, di tutti gli arrestati. Si tratta di tre femmine e nove maschi. Tutti hanno un’età compresa tra i 19 e 30 anni. Dei dodici solo uno è straniero, cittadino dalla Romania. Nessuno è del Nord Italia.
Il romeno è Robert Scarlet, 21 anni, mentre gli altri arrestati sono: Ilaria Ciancamerla, 21 anni di Sora (Frosinone), Alessandra Orchi, 29 anni di Roma, Alessia Catarinozzi, 26 anni di Alatri (Frosinone), Giovanni Caputi, 22 anni di Terlizzi (Bari), Giuseppe Ciurleo, 20 anni di Roma, Alessandro Venuto di 24 anni di Subiaco (Roma), Giovanni Venuto 30 anni di Tivoli (Roma), Lorenzo Giuliani di 19 anni di Genzano (Roma), Valerio Pascali di 21 anni di San Pietro Vernotico (Brindisi), Stefano Conigliaro di 22 anni di Catania e Leonardo Serena, 21 anni di Roma.
Oltre ai dodici ci sono altre 8 persone fermate e denunciate, sei dei quali minorenni e le cui posizioni saranno valutate dalla procura presso il tribunale dei minori.
Scontri a Roma, tra gli arrestati anche il figlio di un funzionario di Bankitalia | Blitz quotidiano
come vedi tra quella gente incappucciata non ci sono solo "i soliti noti"...