Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
cambia poho se fosse stato di leva o meno..... se sei sotto giudizio sei comunque sospeso dal servizio (com'è pure giusto che sia).

allora c'è qualcosa che non funziona nel meccanismo... loro hanno logihamente paura di compiere azioni di forza ma se non le contrasti non risolvi il problema e sihuramente la sola prevenzione non basta.

garantismo a mille questo sempre e comunque, ma deve essere paritario.

sono tutti atti in fragranza di reato, l'intervento dovrebbe essere d'obbligo con tutte le conseguenze che questo comporta, non si può essere inermi, altrimenti lasciamo passare il messaggio che.... crei un gruppo.... attacchi sapendo che, nessuno ti fermerà e la passi liscia se non identifihato successivamente.

così non va bene
io credo che polizia, carabinieri e finanzieri sul campo fan quello che gli viene ordinato di fare da chi coordina l'azione, il buonismo e il garantismo lì in piazza non centrano nulla! centra invece la tutela dell'incolumità pubblica, per cui tra ingaggiare una battaglia in mezzo a migliaia di persone comuqnue pacifiche si preferisce agire diversamente! non è la battaglia in strada che salva le cose, la prevenzione invece si!