Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 388

Discussione: un romano "incazzato"!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    difficile beccarle alla stazione, ammesso di non starci anche il giorno prima, allora.
    e se i poliziotti ci fossero stati il giorno prima, la roba sarebbe arrivata 2 giorni prima

hanno beccato un'anconetana a pomezia con la macchina carica di mazze, maschere antigas, piedi di porco, fionde e biglie di vetro

qualcuno lo han preso

ma i fenomeni del "semplicissimo", mi sa che semplificano un po' troppo

opinione personale
    ma perchè secondo te il giorno prima di queste manifestazioni carabinieri e polizia in borghese non sorvegliano le zone? secondo te se ci doveva passare il papa quel giorno, il giorno prima non c'erano decine di poliziotti in borghese a controllare? son cose che fanno normalmente secondo me.....bonificano la zona...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    su questo concordo......ma quel ragazzo era un carabiniere di leva.....non in servizio permanente! l'aula a giuliani io non l'avrei intitolata di certo...
    cambia poho se fosse stato di leva o meno..... se sei sotto giudizio sei comunque sospeso dal servizio (com'è pure giusto che sia).

allora c'è qualcosa che non funziona nel meccanismo... loro hanno logihamente paura di compiere azioni di forza ma se non le contrasti non risolvi il problema e sihuramente la sola prevenzione non basta.

garantismo a mille questo sempre e comunque, ma deve essere paritario.

sono tutti atti in fragranza di reato, l'intervento dovrebbe essere d'obbligo con tutte le conseguenze che questo comporta, non si può essere inermi, altrimenti lasciamo passare il messaggio che.... crei un gruppo.... attacchi sapendo che, nessuno ti fermerà e la passi liscia se non identifihato successivamente.

così non va bene

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Beh, dipende da che "piazza pulita"....

Però ti do, in parte, ragione. Purtroppo ogni argomento è buono per saltare addosso all'una o all'altra fazione politica. E qui l'opposizione ci avrebbe cavalcato alla grande.

e chi la segue

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    cambia poho se fosse stato di leva o meno..... se sei sotto giudizio sei comunque sospeso dal servizio (com'è pure giusto che sia).

allora c'è qualcosa che non funziona nel meccanismo... loro hanno logihamente paura di compiere azioni di forza ma se non le contrasti non risolvi il problema e sihuramente la sola prevenzione non basta.

garantismo a mille questo sempre e comunque, ma deve essere paritario.

sono tutti atti in fragranza di reato, l'intervento dovrebbe essere d'obbligo con tutte le conseguenze che questo comporta, non si può essere inermi, altrimenti lasciamo passare il messaggio che.... crei un gruppo.... attacchi sapendo che, nessuno ti fermerà e la passi liscia se non identifihato successivamente.

così non va bene
    io credo che polizia, carabinieri e finanzieri sul campo fan quello che gli viene ordinato di fare da chi coordina l'azione, il buonismo e il garantismo lì in piazza non centrano nulla! centra invece la tutela dell'incolumità pubblica, per cui tra ingaggiare una battaglia in mezzo a migliaia di persone comuqnue pacifiche si preferisce agire diversamente! non è la battaglia in strada che salva le cose, la prevenzione invece si!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato L'avatar di Intrip
    io credo che polizia, carabinieri e finanzieri sul campo fan quello che gli viene ordinato di fare da chi coordina l'azione, il buonismo e il garantismo lì in piazza non centrano nulla! centra invece la tutela dell'incolumità pubblica, per cui tra ingaggiare una battaglia in mezzo a migliaia di persone comuqnue pacifiche si preferisce agire diversamente! non è la battaglia in strada che salva le cose, la prevenzione invece si!
    Sei gobbo ma q8 alla grande

Bannato
    Moto
    ma quale battaglia tra migliaia di persone pacifihe?

io ho visto piccoli gruppi assolati con la gente che gli stava ben lontano... e vorrei anche vedere.........

o quel povero disperato che gli stavan... anzi gli hanno distrutto la hasa... l'auto... che deve fare?

"pronto polizia, mi stanno distruggendo hasa"......... "no scusi non possiamo intervenire poichè ci sono altri manifestanti pacifici"..... ma stai scherzando????????

si bona ugo..... robbè dai....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    io dico che con una bella repressione queste cose finirebbero....ma l'opposizione la userebbe come arma di propaganda sicuramente

Bannato L'avatar di Intrip
    Di Pietro c'entra ????? Lo hanno già detto?

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    io dico che con una bella repressione queste cose finirebbero....ma l'opposizione la userebbe come arma di propaganda sicuramente
    è anche per questo che non sono intervenuti e non intervengono... bertinotti intitolando (con il benestare di napolitano), un'aula parlamentare è un messaggio ben chiaro

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    A quanto ne so, la procedura nel caso delle manifestazioni è l'utilizzo della forza misurato, adeguato alla situazione. Ad esempio "carica" è usata (se l'ufficiale in comando lo decide) per disperdere una la folla dei "facinorosi", so di un caso a Genova in cui legnarono così dei tifosi che pretendevano di salire su un treno ... Il problema è che se non viene deciso sul campo l'uso della forza prima di un certo momento, le cose sfuggono di mano. In mezzo ad una manifestazione se alcuni cominciano a tirare pietre e quant'altro, come li fermi ? Caricando tutto il corteo ? Oppure, devi iniziare uno scontro "uno a uno", cacciando e braccando chi ha tirato pietre ? Gli spari a? Credo che manifestazioni che degenerano in questo modo siano fuori dalle possibilità di controllo delle forze dell'ordine, nelle attuali condizioni di impiego, decise politicamente ... perchè anche questori e funzionari devono fare il conto con queste realtà.
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima