finchè avranno il mostro a cui dare contro per tutto saranno sempre i soliti discorsi.....quando poi giustificheranno il suo successore dando la colpa a chi c'è ora per qualunque provvedimento sarà ancora più facile....va a finire che divento di sinistra anche io (scherzo è).....è tutto più semplice
ormai siete al delirio vi lascio sproloquiare tra di voi che è meglio....ciao![]()
Io ci entro pochissimo sono onesto , e mi ci diverto anche a volte perchè hai modo di scmabiare opinioni seppur contrastanti con gente che almeno uno straccio di argomentazione te la da ...
in altri casi hai poco da scambiare opinioni perchè sono monotematiche , e si arriva al punto che ci si manda a cagare ci si sfancula ecc
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
Da noi, il problema è che la politica viene vissuta con passione "calcistica", ad un tale livello da perdere di vista tutto, anche i fondamenti della società civile ... leggevo nell'altra sezione la notizia sulla "questua" per la benzina delle volanti !!! A Roma su cosa si doveva risparmiare ? La politica ha condizionato le scelte, e la vita civile ne ha pagato le conseguenze.
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?