Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Virgolone con la TIGRE.

TCP Rider
    Moto
    speed 08

Virgolone con la TIGRE.

Oggi giornata libera ,temperatura primaverile ,un pò ventoso e sono già in sella direzione Langhe Monferrato o giù di lì. Faccio i primi chilometri e mi fermo col libretto uso e manutenzione in mano per regolare le sospensioni da soft a hard come da tabella.La moto si comporta meglio,il feeling con l'anteriore migliora,il mono più sostenuto dà delle buone sensazioni e nei limiti della tabella di rodaggio spingo un pò di più :libidine .Mi fermo di nuovo per dare un clic in più al precarico posteriore e riparto.La giornata è fantastica ,le curve delle colline piemontesi sono il pane per la Tiger e io mi diverto come un bambino, vado del mio passo ,senza mai rischiare quello che non sò fare , vedo questa curva ci entro e lascio scorrere in tutta sicurezza sento bene l'appoggio e quando riapro ,per uscirne, il posteriore inizia a scivolare (credo per una chiazza d'olio) ed esco dalla curva in pieno controsterzo ancora con gli slip perfettamente puliti !!!! Penso che al prossimo giro darò ancora un clic in più al freno estensione del mono ed il setting alla tigre sarà a posto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jokerss1050
    Moto
    Speed 1050// BMW S1000RR
    Citazione Originariamente Scritto da tritone Visualizza Messaggio
    Oggi giornata libera ,temperatura primaverile ,un pò ventoso e sono già in sella direzione Langhe Monferrato o giù di lì. Faccio i primi chilometri e mi fermo col libretto uso e manutenzione in mano per regolare le sospensioni da soft a hard come da tabella.La moto si comporta meglio,il feeling con l'anteriore migliora,il mono più sostenuto dà delle buone sensazioni e nei limiti della tabella di rodaggio spingo un pò di più :libidine .Mi fermo di nuovo per dare un clic in più al precarico posteriore e riparto.La giornata è fantastica ,le curve delle colline piemontesi sono il pane per la Tiger e io mi diverto come un bambino, vado del mio passo ,senza mai rischiare quello che non sò fare , vedo questa curva ci entro e lascio scorrere in tutta sicurezza sento bene l'appoggio e quando riapro ,per uscirne, il posteriore inizia a scivolare (credo per una chiazza d'olio) ed esco dalla curva in pieno controsterzo ancora con gli slip perfettamente puliti !!!! Penso che al prossimo giro darò ancora un clic in più al freno estensione del mono ed il setting alla tigre sarà a posto.

Ciao ..........buono !!! è così che si guida la Tigre..................lasciando Virgole Nere sull'asfalto

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    L'importante e che siano nere sull'asfalto e non marroni altrove

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    basta parlar bene della tiger !!!
    che poi mi tocca tornare cambiare di nuovo moto !!:love:
    lamps

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Vacci piano che è nuova!!!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#