Originariamente Scritto da
tritone
Oggi giornata libera ,temperatura primaverile ,un pò ventoso e sono già in sella direzione Langhe Monferrato o giù di lì. Faccio i primi chilometri e mi fermo col libretto uso e manutenzione in mano per regolare le sospensioni da soft a hard come da tabella.La moto si comporta meglio,il feeling con l'anteriore migliora,il mono più sostenuto dà delle buone sensazioni e nei limiti della tabella di rodaggio spingo un pò di più :libidine

.Mi fermo di nuovo per dare un clic in più al precarico posteriore e riparto.La giornata è fantastica ,le curve delle colline piemontesi sono il pane per la Tiger e io mi diverto come un bambino, vado del mio passo ,senza mai rischiare quello che non sò fare , vedo questa curva ci entro e lascio scorrere in tutta sicurezza sento bene l'appoggio e quando riapro ,per uscirne, il posteriore inizia a scivolare

(credo per una chiazza d'olio) ed esco dalla curva in pieno controsterzo ancora con gli slip perfettamente puliti !!!!

Penso che al prossimo giro darò ancora un clic in più al freno estensione del mono ed il setting alla tigre sarà a posto.