Bene, detto questo, sapete fin dove è lucido il cerchio? pensavo di lasciare solo le razze original..
Bene, detto questo, sapete fin dove è lucido il cerchio? pensavo di lasciare solo le razze original..
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Ad ognuno il suo mestiere, ingrassa il carozziere !!!!
e se deve pure ingrassà, se no poveraccio come campa......
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
il carrozziere di pela, cerca su internet dalle tue parti qualcuno specializzato in moto... io ho trovato un tipo che me li croma...
cromati..... avevo contattato più carrozzai ma nessuno li fa, comprare la vernice costa una follia e l'importatore in italia meno di una certa quantità non la vende, quindi il carozzaio si deve mettere in casa una vernice che costa molto per usarne poca e chissà quando l'altra, quindi evitano...
ora vedo il tipo quando ha tempo di cromarmeli...

ok ho capito, similcromo
per cromare dei cerchi in alluminio (come quelli della speed) prima devi togliere TUTTA la vernice e lasciare il cerchio nudo, poi fargli un bagno o spruzzarli con un prodotto speciale per far attaccare la cromatura, ed infine cromarli--> metterli a bagno! e un carroziere NON croma, per cromare devi andare da qualcuno che lavora il metallo.
al giorno d'oggi però ci sono delle vernici speciali che danno un effetto di cromato...ed é quello che vuoi fare tu
PS:il cromo...non é una vernice, ma un metallo![]()
purtroppo trovare qualcuno che abbia voglia di mettersi a lucidare i cerchi manualmente si fa fatica, e chi lo fa ti spenna!!!! infatti il pensiero di riverniciarli a volte torna fuori...