l'ho portata più volte, ma solo per strada (ed è mostruosa
), quando avrò un po' più di esperienza in pista sperimenterò....
credo comunque che per chi non è abituato al TC non sia proprio così intuitivo continuare a dare del gas dove con una moto normale non lo dai...
insomma, bisogna imparare ad utilizzarlo...
Ultima modifica di laura83; 17/10/2011 alle 15:32

vorrei provarlo prima di dare una risposta definitiva
nel frattempo, per amicizia, voto l'opzione muttley![]()
il TC e il casco non bastano, ci vuole la zucca x strada
Apripista ufficiale Raduno Street
Bannato
Un'altro vantaggio del Tc mi sembra che ti fa risparmiare anche la gomma?![]()

Io lo vorrei, ma a patto che sia disinseribile!

Se sei uno che ama uscire dalle curve di traverso,probabilmente consumi le gomme parechio;il tc te lo impedirebbe,ma credo che uno possa farlo anche senza aiuti elettronici
A che pro? I sistemi attuali,tarati al minimo,ti permettono di volare via dalla sella,senza problemi....perchè disinserirlo?L'unico aiuto elettronico che vorrei disinseribile è l'abs,per la pista.

Che io sappia,i migliori TC permettono,se tarati al minimo,un certo scivolamento del pneumatico,che un pilota smaliziato puo' sfruttare con un certo vantaggio.In ogni caso,sono quasi tutti disinseribili(cosa buona e giusta).

io ho chiesto a chi lo monta per uso pista e nessuno si è mai sognato di disinserirlo,che ci guadagni azd escluderlo?
Ricordi il video di Bayliss-Scassa-torcolacci?Ecco,ad un cerrto punto torcolacci con la s1000r di serie,prende un imbarcata all'uscita della bucine dapaura(per la velocità a cui è) e se non controllava il gas,volava via a detta sua.Il tc bmw al minimo del settaggio permette tranquillamente di mettersela per capello