Possibile(finisce a fare il DiPillo della situazione), ma solo perchè senza Rossi, commercialmente parlanto, il circus della MotoGp vale la metà di quanto non valga CON Rossi... e se non trovano qualcun altro con lo stesso appeal, ce le guardiamo tutte in streaming le corse(non che sia un male), che senza numeri Mediaset fa in fretta a smollarle, la rai non penso che le prenda e i diritti costano di sicuro(immagino) più che quelli della SBK
Ma ora non ricordo se fosse Nico o meno(ma credo di si) è già da un po' che "consiglia" a Rossi di andarsene da Ducati, e non solo per colpe di Ducati...![]()
The Mad Hatter
La sudditanza e la ruffianeria si manifestano , solitamente, verso le persone potenti.....che sono , comunque ,in una posizione di forza.
Laddove non si voglia riconoscere la possibilita' a qualcuno di provare simpatia e stima professionale verso un pilota che qualche emozione e dimostrazione di capacita' l'ha data......trovo sinceramente piu' ridicolo e fors'anche un po' vigliacco aver aspettato che un pilota (persona) sia in difficolta' per non perdere occasione per deriderlo.
E' una questione che va al di la' del tifo....
ahahaha.....
lo stanno facendo nero, diciamo che la verità sta nel mezzo, come le colpe...
umiltà questa sconosciuta
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
querela?....mi sa che quelli della ducati si sono sentiti dire la verita
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Che vergogna... Che tristezza...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
beh ha detto che questa Ducati è una moto di merda?? piu' obbiettivo di cosi
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
la cosa strana è questa
se un qualsiasi altro pilota cade è un coglione che commette uno sbaglio,e cipuò stare sbagliare è unamo,se cade rossi è colpa della moto di merda![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO