Andiamo dà cicci venerdì sera in onore di fano??
Andiamo dà cicci venerdì sera in onore di fano??
Allora, visto che sei automunito mi permetto di darti un paio di dritte anche io.
Premetto: sono tipo da osterie, se vuoi roba raffinata non mi considerare.
1- Osteria "La Golena", via Ghiarole, Brescello, 0522687768
Arrivi a Brescello, vai sull'argine in direzione PR (tieni il fiume sulla dx), arrivi alla trattoria "Don Camillo", una grande casa gialla, vai giù per la stradina e in fondo c'è la trattoria.
Posto indegno, ma mangi da Dio, a scoppio e spendi niente.
2- In direzione opposta, a Casina, "Da Wolfango" (0522604048), se vuoi mangiare cacciagione.
Prezzi quasi come prima, quantità ok ma non paragonabili.
3- Più vicino alla città, appena fuori Rivalta in direzione Montecavolo, trattoria "Cattini" (0522880037), tipico locale a conduzione familiare.
Una volta era un istituzione, ora è un pò che non vado.
"Da Probo", che ti hanno già consigliato, è un ex trattoria diventata locale alla moda.
Si mangia(va) comunque benissimo, famosi ai tempi i tortelli di zucca e il carrello dei bolliti, ora non so.
La reputazione si mantiene comunque ottima.
Evita il centro, abbondano i locali di "cucina creativa", dove ti presentano un piatto da pizza con una cucchiaiata di roba in mezzo guarnita alla frocia, ti pelano e alla cassa trovi un coglione che ti chiede se "...il signore si è divertito...".
Ciao.
Ultima modifica di Don Zauker; 18/10/2011 alle 20:14
Molto dettagliato grazie
Dovere.
Sei a casa mia...
Mi son fatto vivo solo adesso perchè ero all'estero, non mi collegavo da giorni.
Quindi dove vai?
Vezza, noi venerdi? O sabato a pranzo che devo venire a correggio ?
Bannato