col lanciafiamme a quei bastardi che hanno distrutto la città, le macchine e i negozi.
col lanciafiamme a quei bastardi che hanno distrutto la città, le macchine e i negozi.
una vergogna senza fine...
spesso un rutto vale più di mille parole
Dopo queste degenerazioni,chi stà boccheggiando al governo trarrà nuovo ossigeno,ossigeno che utilizzerà per non far nulla per i cittadini,sia coloro che li han votati e che se li meritano tutti,che per chi non ha votato,ed anche quelli se li meritano con gioia,che, purtroppo, per chi non li ha votati e si trova a subire questa "democrazia malata",che utilizzerà il tempo rimanente per i propri interessi privati,e per arrivare sino alla fine della legislatura,garantendosi succulenta quanto immeritata pensione.
Se le rivoluzioni in Italia le devono fare 4 pirla incappucciati,siam messi di molto peggio di quel che pensiamo.
il vento della rivoluzione soffia in ogni dove.......i black bloc fan la rivoluzione.....Silvio vuol fare la rivoluzione.......io oggi ho l'influenza...ma appena mi passa la faccio pure io! viva la revolucion....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)