Visto ieri. Per me, una cagata pazzesca. Una storia originale ma raccontata male, soporifera, pedante, zeppa di cagate che magari per un alto cinefilo sono espressioni artistiche inarrivabili, per un' ignorante come me son stupidaggini che non c'entrano nulla con la storia, non aggiungono nulla e nemmeno tutte fan sorridere.
Per me, pessimo, esattamente il peggio della regia italiana. E' tutto li. Ottimo Sean Penn, però!
Si stava meglio quando si stava meglio.
Bel film di uno dei pochi registi validi italiani,ma il film non è per cosi dire"italiano",alto contenuto simbolico o simbo-logico...Girato molto bene,recitazione di livello,l'unica cosa il montaggio può non piacere.
p.s.
Anche la colonna sonora merita
Ammazza,addirittura il peggio della regia italiana?
Io di solito sono molto critico,con chi viene eletto ad artista a furor di popolo,ma devo dire che in Italia sono pochissimi i registi che come Sorrentino fanno bene il loro lavoro senza risultare pedanti,perbenisti e populisti(vedi Comencini,Muccino,Verdone,Moretti,Avati ecc.ecc.).
Per il resto, de gustibus..ecc.ecc. non voglio convincerti del contrario.

lo vedrò sicuramente......dei suoi film ho visto l'uomo in più e le conseguenze dell'amore, il secondo credo sia una dei film italiani più belli degli ultimi anni!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

con le Loup e le sue amiche?Originariamente Scritto da roberto70;5185591[B