montato un kit ...........boh 3 anni fà (90 euri montato) và che è una meraviglia

montato un kit ...........boh 3 anni fà (90 euri montato) và che è una meraviglia
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Tu l'hai vista la mia accesa in galleria eh
Le osram sono buone ma chiaramente allo xeno manco ci si avvicinano.
Per come la vedo io, dato lo stato delle nostre strade, vedere una buca 30 metri prima di finirci dentro fa la differenza rispetto a vederla quando puoi solo sperare di cavartela con un paraolio saltato.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
quello che tu dici è verissimo
in effetti se ben ti ricordi ti dissi che cacchio fosse quella luce in galleria
e solo che mi capita così raramente di girare con il buio che personalmente già montando una lampada h7 seria ho trovato un netto miglioramento rispetto all'originale...
poi sai che anche al buio io ci vedo benissimo![]()

Si ma anch'io non giro mai col buio, è su da due anni ma l'avro' accesso forse 4 volte; solo che domenica sono rientrato da uno dei miei soliti giretti corti e gli ultimi 100km li ho fatti col buio pesto in statale.
Ho ringraziato di averlo messo.
ahahahahhahha si fai invidia ai gatti proprio
Ti stai arrampicando sull'inter![]()
Ultima modifica di n0x; 18/10/2011 alle 08:31 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

salve a tutti io ho provato sia la osram night breaker plus H7
che la xeno che monto ancora adesso non vi è paragone
kit buoni basta non prendere cin...
http://www.xenonlamp.it/
o anche questi
http://www.xenovision.it/catalog/bki...83eb19012a9078
in questo periodo vi è un ulteriore sconto
importante è regolare bene il faro ... il mio in 3 anni zero problemi
Ultima modifica di morpheus; 18/10/2011 alle 10:43

il mio kit con 2 lampade H7 l'ho preso l'anno scorso per 70€uro da www.labazzza.it (si scrive con 3z).
ballast slim con il corpo in alluminio anodizzato, lampade con l'attacco metallico.
fino ad ora tutto ok.
in un altro 3d avevo postato le foto di come l'ho montato sulla sprint
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

Ma per mettere un kit bixeno bisogna per forza aprire il faro o è, ballast a parte, una modfica plug & play?