i maschi nudi potete postarli nell'apposita sezione.....triunziste in rosa....qua al bar sono ammesse solo foto di donne nude! guardati il regolamento......
ammonitela per cortesia....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Giuliana chiedeva se secondo lei la malizia è davvero l'arma più potente di una donna, io ho detto che per me, invece, è il seno.
Di conseguenza, per me, il resto viene dopo, ma ciò non ignifica che non ci sia altro
se giuliana ti chiedeva di buttarti da un ponte lo facevi ?
i maschi nudi potete postarli nell'apposita sezione.....triunziste in rosa....qua al bar sono ammesse solo foto di donne nude! guardati il regolamento......
ammonitela per cortesia....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
"La malizia ... e' l'arma più potente di una donna ...
basta saperla dosare x far impazzire elegantemente un uomo "
siete d'accordo con questa affermazione (non mia)????....cos'è per voi la malizia?... è prerogativa solo delle donne???
scusa, ma la foto è di Malizia????
no perchè a me ha fatto impazzire senza troppe parole..
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: