« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
non credo che una donna che cerchi di sedurre un uomo forzatamente voglia portarselo a letto ... l'arte della seduzione a volte é fine a se stessa e pensare che non sia così é un po' come ammettere che una donna attraente, se non si mette il burka, alla fine se importunata qualche colpa se la deve mettere in conto ...![]()
Le verre est un liquide lent
non sono d'accordo...... secondo me è il contrario di ingenuita'
![]()
io trovo azzeccata queste definizioni:
atteggiamento o espressione di furbesca allusione a ciò che è male, anche, compiaciuta tendenza a vedere il male anche dove non c'è, allusioni , in particolare allusione erotica mascherata da apparente ingenuità
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 17/10/2011 alle 14:51 Motivo: UnionePost automatica
te l'ho detto diamo un'accezione diversa al termine Malizia,
per me le ragazzine che dici tu non sono maliziose sono zoccole, la malizia in la vedo un po' come l'uso del proprio essere donna (fascino) per questo dico che una ragazza che finisce di fare la "zoccola" ed inizia ad usare la malizia sta diventando donna.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>