Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 del resto il cerchio nel grano ormai non tira più come una volta....... A me i cerchi piacciono sempre.
Originariamente Scritto da Wit Che dice Giacobbo? Originariamente Scritto da roberto70 quoto....sicuramente ne parleranno a Voyager e tutto sarà chiarito!!!!!!!!!!!! Salvo Sottile di quarto grado è + affidabile !!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Ecco la prova schiacciante:
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
Originariamente Scritto da Lilo78 Ecco la prova schiacciante:
Originariamente Scritto da Notturno YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Si si ! Questi li vedo anche io ................................. dopo qualche JD di troppo !!!
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo." Amor vincit Omnia.
chi devo avvertire per far chiudere tutto?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
beh, al festival di montichiari era pieno
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle beh, al festival di montichiari era pieno quoto
Mah........
Dal XVIII Secolo, in effetti, sono stati segnalati alcuni episodi inverosimili alcuni di questi episodi mi han fatto sbellicare in pieno ufficio
Regole del Forum