Domani è un altro giorno... e finalmente potrò effettuare il tanto atteso esame di pratica!!!![]()
![]()
![]()
Speriamo vada...
Con la vespa non ho molta dimestichezza... in particolare per quanto riguarda il freno davanti!!!
Domani è un altro giorno... e finalmente potrò effettuare il tanto atteso esame di pratica!!!![]()
![]()
![]()
Speriamo vada...
Con la vespa non ho molta dimestichezza... in particolare per quanto riguarda il freno davanti!!!
perche devi fare la prova con la vespa????
non lo puoi dare con la tua moto????
cmq stai tranquillo e una passeggiata
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
mi raccomando, quando fai l' 8 non mettere il ginocchio a terra
in caso mettete na tuta...![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
quando ti vedranno superare le R6 col ginocchio a terra, come minimo ti iscrivono al mondiale supersport per moto depotenziate
in bocca al lupo![]()
potrebbe essere una nuova categoria... bhè... mica male
La prima prova di guida l'ho fatta in tuta sulla vespa hahahaperchè ero andato a fare una bella girata in moto e mi ero dimenticato della prova... quindi per motivi di tempo non ce l'avevo fatta a cambiarmi
Con la mia non riesco a fare l'8... anche con i piedi in terra...
Ah!! bhe non hai problemi visto il manico che sei .... fare questo esame dovrebbe essere una passeggiata ...... poi sai l'imprevisto capita sempre .....e ZAC !!!
Ma come con la vespa? Quindi non fai la A3?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.