è stato rilasciato il nuovo sistema operativo per il melafonino, compatibile con iphone 3gs, 4, ipod 3-4 generazione e ipad 1-2.. qualcuno l'ha già aggiornato?
è stato rilasciato il nuovo sistema operativo per il melafonino, compatibile con iphone 3gs, 4, ipod 3-4 generazione e ipad 1-2.. qualcuno l'ha già aggiornato?
Io prima voglio essere sicuro che tutte le app che mi servono vadano anche col ios5! Tu hai aggiornato?
lo sto facendo proprio ora.. perderò tutto.. perchè l'ultima volta ho sincronizzato col pc della mia ragazza e un messaggio prima delll'inizio dell'aggiornamento mi ha avvisato che verranno salvate cose tipo messaggi e promemoria e cavolate simili.. app foto e musica verranno elemininate.. (sempre perchè il pc non è lo stesso)
già aggiornato la versione per developer pre release una settimana fa, finora non ho trovato app che non sono compatibili, per quanto riguarda le novità l'unica cosa utile sono le notifiche che finalmente si vedono nella lockscreen e la dashboard, per il resto sempre il solito e nulla di veramente figo
Oltre che per le app, ho qualche remora perché avendo un 3gs temo che si rallenti troppo, anche se con ios4 funziona bene
Aggiornate tranquilli
Io con il mio vecchio 3G feci la minchiata di passare a ios4 (o era ios3? quello con l'aggiunta dei folders e del copia e incolla per intenderci), era diventato praticamente inusabile, apple riconobbe la cosa e fece dei piccoli miglioramente ma rimase comunque lento. Io aspetterei per vedere se la gente con il 3gs lamenta rallentamenti o meno.
... son dietro ad aggiornare tutto, ma c'è parecchio "traffico" .