Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: vtr si vtr no

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di gabriellino
    Data Registrazione
    17/10/06
    Località
    Monte Romano
    Moto
    Daytona 675 red
    Messaggi
    232

    vtr si vtr no

    ehi ragazzi questa estate di certo porterò la mia 675 in pista qualche volta (4-5 volte al max). mi consigliate di comprare le carene da pista oppure no?.. tra l'altro ci vuole molto per smontare su tutte le carene?..

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di bellettimax
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    bellaria igea marina
    Moto
    T509 98 Daytona 955i solo pista TM 125cross
    Messaggi
    537
    Il lavoro più grosso te lo crea la parte elettrica fanale frecce che nelle carene racing non sono previste, se ci capisci qualcosa e hai buona memoria di come rimettere tutto a posto i vari spinotti tutto il resto con una chiave a brugola fai tutto ciao

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    se devi metterle e toglierle ogni volta no, monta dei tamponi e sei a posto

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Data Registrazione
    05/12/06
    Località
    Ferrara
    Moto
    Sua Maestà
    Messaggi
    5,387
    pRENDILE IN vtr, diventa matto a montarle e poi tienile sempre, le originali le rimetti quando vendi la moto, cosi qualsiasi cosa succede non rovini le sue...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di gabriellino
    Data Registrazione
    17/10/06
    Località
    Monte Romano
    Moto
    Daytona 675 red
    Messaggi
    232
    cavolo a questo punto me la facevo vendere senza carene!.. no scherzo però mi sembra una cosa un po drastica..

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di cload
    Data Registrazione
    02/10/06
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro
    Messaggi
    609
    bhè io sono un po' di parte...le carene le vendo, tiene in considerazione che con il prezzo del cupolino originale, ti compri un set di cerene racing complete anche di parafango! smontare e rimontare non è difficile.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Io ho lo stesso dilemma vado in pista una 10 di volte l'anno ma ho sempre tenuto le carene originali.......se metto quelle in vtr le faccio verniciare x bene e poi le tengo su ma questo mi costerebbe 1000 euro e toglierebbe la possibilita di farmi qualche giro con la ragazza....prima di tutto la gnocca!!!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •