che strani marchingegni per abbordare una donna....
quando non vogliono non vogliono![]()
che strani marchingegni per abbordare una donna....
quando non vogliono non vogliono![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
ci sono anche degli aggeggetti carini utili al classico tiro con l'arco...
anche lì i materiali pregiati come alluminio e carbonio non mancano..
Uploaded with ImageShack.us
se ti affascina ti consiglio di provare, è molto divertente !!!
e non fai male a nessuno...
edit: vedo che ne sai già mooolto più di me![]()
Ultima modifica di laura83; 18/10/2011 alle 09:19
Ultima modifica di laura83; 18/10/2011 alle 08:14
Dalle mie parti c'é un Ass. Arcieri che cacciano con l'arco. Usano archi semplici, senza bilancieri o altri affini che rendono l'arco un arma moderna. Pur non amando la caccia trovo la scelta abbastanza equa. Diciamo che per la caccia con l'arco loro intendono anche il sapersi avvicinare il più possibile alla preda affinando così tecniche di caccia di altri tempi. Una sorta di lealtà del cacciatore nei confronti della preda. Dico una sorta perchè la caccia io la intendo unicamente per necessità. Trovo che non sia bene uccidere per sport e divertimento.
Le verre est un liquide lent
come quelle che si usano nelle gare nel bosco...
Uploaded with ImageShack.us
io non ce la farei neanche con quei pupazzetti lì...
![]()