Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: TORINO E DINTORNI

TCP Rider L'avatar di Dum55

Thumbs up TORINO E DINTORNI

Dopo aver preventivamente chiesto il "permesso" al GB (no.. non a Great Britain ma Grande Boss ) sono qui ad illustrarvi...
    Partiamo dall'inizio..
    Ieri sera era seduto al bancone del mio locale (mio in quanto il bancone ha i segni dei miei gomiti e gli sgabelli le forme anatomiche delle mie chiappe, non per altro) e tra una sorsata e l'altra è nata una malsana idea....
    E provare ad organizzare una festa Triumph??
    Magari coinvolgendo il conce di torino per eventuali gadget da regalare in serata?
    Magari facendo una nicchia "TCP" in un angolo o trovare il modo per pubblicizzarlo..Marco mi ha dato la possibilita di citare o appoggiarsi al Forum... in modo di usarlo come collante per tanti motociclisti efarlo conoscere a nuovi ragazzi...
    L'idea potrebbe essere a grandi linee:
    Organizzata di sabato
    Da aprile in poi perchè:
    a) fa più caldo e si puo tranquillamente stare fuori dal locale
    b)le giornate sono più lunghe
    c)Se la cosa riscuotesse pareri favoreli ce n'è di cose da organizzare è inutile far le cose di fretta e male..
    Questo per permettere a più gente di partecipare.
    Sabato pomeriggio giro in moto.
    Sabato sera cena a prezzo convenzionato.
    Fine serata con musica dal vivo con Dj e balli scatenati (chi se la sente.. ), oppure se qualcuno conosce un gruppo disposto a suonare (per la gloria sarebbe meglio )
    Il locale del mio amico fa da ristorantre, pub e ha la pista per ballare con appunto Dj o musica dal vivo..
    E' nella zona di Rosta perciò un buon punto centralizzato di partenza per un giretto...
    Chiaro che è una serata Triumph ma io la farei aperta a tutti:
    A me non piace far le cose per pochi eletti, e come il TCP insegna, e poi il buon risultato dell'evento è legato anche molto dal numero di partecipanti...
    Potremmo farci riservare il parcheggio davanti al locale in modo da aver sempre sott'occhio le nostre moto, il proprietario del locale si interesserebbe di far i volantini e di distribuirli poi chiaro ognuno se ne può prendere un po e distribuirli a piacere...
    Secondo me potrebbe venir fuori una bella serata.. secondo voi?
    Chi ha voglia di accettare la sfida??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    L'idea è ottima, io sto organizzando una cosa simile ma in Piazza Vittorio a Torino con l'appoggio di un locale, il conce N3, e un presunto gemellaggio con i ragazzi del miniclubtorino!!! e la presenza del signor sindaco Sergio Chiamparino. Il tutto con scopo benefico.....Solo che prima di ufficializzare il mio post devo avere confrema dal questore perchè per lo spazio ci vogliono autorizzazioni(ma non è un problema:biggrin2: ). Il tutto comunque la prima settimana di luglio!!Magari un venerdì sera!! Sicuramente con una bella unione del Tno riusciremo a fare una gran bella cosa.

hs
    Nei secoli fedele

Azz... in confronto la mia è 'na scure@@ia di piccione...
    vabbè l'idea migliore è di sicuro la tua..
    Torino Piazza Vittorio, il sindaco un gemellaggio con i mini e lo scopo benefico..
    Guardando il mio..
    Rosta, Via Rivoli, si e no l'assessore alle acque frizzanti, gemellaggio con un paio di fusti di birra e lo scopo di far festa... non è granchè effettivamente..
    Beh l'idea mi sembrava buona ma non posso competere....
    grazie per avermi rovinato la giornata...

Mi auguro possa essere un successone!!!!

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Guarda dum è due anni che voglio organizzare questo piccolo evento Il primo inocontro si è fatto in Torino il 5/10/06 ma eravamo si e no 40 moto, però per essere un freddo giovedì di ottobre non è andata male.

Sono due cose diverse, e sono contento che nel Tno ci siano più persone che organizzano in luoghi diversi. Sono sicuro che la tua serata sarà un seccesso, contami pure per organizzare o anche solo per presenza.

saluti

hs
    Nei secoli fedele

Io avevo intenzione di coinvolgere il TNO sempre che interessi a tutti voi.. credo che più teste sia uguale a più idee per far venire fuori una bella festa.. l'idea era,sempre appunto che a qualcuno di voi interessi, incontrarci magari una sera in un locale se non propio in quello destinato alla festa e poi lì iniziare a mettere su carta tutte le ide.. infatti potrebbe nascere come "FESTA DEL TNO" e poi allargarlo al FORUM e a tutti i motociclisti della valle e che si conoscono.. sarei contento di poter organizzare qualcosa con voi e per voi... visti i miei continui forfait...

Sognando in grande (tanto non costa niente) potrei sbattermi a chiedere un eventuale prezzo di favore ad albergatori nella zona (tra rosta e rivoli ce ne sono ben 4 se non di più tra hotel e B&B) per gente che arriva da lontano per dargli la possibilità di partire domenica con tutta calma magari dopo un altro giretto... non lo so sono in botta creativa...

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Ecco..questa è una fantastica giornata...

e siiiiii...propio cosi...

quando ti accorgi che non sei l'unico fuori di capa che pensa sempre alle moto,alle gite,a smontare e rimontare a come organizzare un bel evento...

bhè!!!! è bello,almeno sono certo che un domani avrò tanti compagni di stanza in una clinica psichiatrica...

Dum..non sei tanto distante da casa mia..

Lucà Gianfranco Via Balmafol N° 20 Bussoleno

3471058737.

Quando vuoi vieni su..

Un bel piatto di spaghetti con peperoncino di Calabria ed un bicchierino di vinello rosa...

per me se vieni stasera va bene..

hummerspeed..quello lascialo stare...non dirlo a nessuno perchè non è giusto..

ma non lo sai che è Finocchio?????

purtroppo è cosi..ma tienilo tutto per te me raccomando..

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Hummerfabiospeedtripledemuncaliè.......

super frrrrrrrr......ti unisci ad un piatto di peperoncini con pasta???

Citazione Originariamente Scritto da Dottor.Lacki Visualizza Messaggio
    Ecco..questa è una fantastica giornata...

e siiiiii...propio cosi...

quando ti accorgi che non sei l'unico fuori di capa che pensa sempre alle moto,alle gite,a smontare e rimontare a come organizzare un bel evento...

bhè!!!! è bello,almeno sono certo che un domani avrò tanti compagni di stanza in una clinica psichiatrica...

Dum..non sei tanto distante da casa mia..

Lucà Gianfranco Via Balmafol N° 20 Bussoleno

3471058737.

Quando vuoi vieni su..

Un bel piatto di spaghetti con peperoncino di Calabria ed un bicchierino di vinello rosa...

per me se vieni stasera va bene..

Il tuo invito mi fa onore.. ma oggi è S. Valentino.. ecco sai..senzo offesa.. ma avrei altri progetti..
    Se l'invito è sempre valido in altra occasione sarei onorato di tale gentilezza (sempre che accetti lamia LEI .. tranquillo motociclista nache lei )

Citazione Originariamente Scritto da Dottor.Lacki Visualizza Messaggio

Eccco..così sicuramente il segreto di hummer rimarra segreto...
    Chi vuoi che lo venga a sapere adesso??

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima