non esattamente..
in un report si dovrebbe raccontare quanto avvenuto in modo comprensibile anche a chi non vi ha partecipato o a chi entra nel forum senza conoscenza diretta degli utenti e vorrebbe capire cosa si combina.
invece tutto si traduce in una caciara tra 3-4 amici che si spanciano dalle risate ma ridono solo e soltanto loro.
direi che molto bene ha fatto Lorenzo a chiudere.
io che Vi conosco tutti a leggere non ci ho capito una maxxa di cosa avete fatto.. e mi sono annoiato.
poi un po' di tolleranza son daccordo che si debba averla , battute e goliardia spese con giudizio e senza trascendere..
pero'.. non e' questo il caso mi pare.
saluti!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
direi che piu' di un Moderatore ha risposto in modo esaudiente.
rinnovo l'invito a contattare direttamente lo staff per ulteriori chiarimenti.
saluti ragazzi!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo