Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92

Discussione: Esplode la moda bagger

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    di sicuro a qualcosa aiutano....

a defecare
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco tutti quelli che dicono di lasciare ste moto agli americani...

ma l' avete letto tutto l' articolo???
    mi sa di no!!

comunque io sono in controtendenza ,anche con la tuta intera non porto via neanche il marsupio!!

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    preferisco qualcosa di più sobrio

Uploaded with ImageShack.us
    ... de coma ...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    di sicuro a qualcosa aiutano....

a defecare
    girando qua sul forum otterresti lo stesso risultato spendendo molto meno ....

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Robi evergreen Visualizza Messaggio
    preferisco qualcosa di più sobrio

quella dell'umido è a destra o sinistra??

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Premesso che mi stanno alquanto sulle balle sia le etichette che la gente che non è capace di farsi un bagger di cavoli suoi.
    Mi dispiace se l'autore dell'articolo dovesse risentirsi ma le prime 3 moto praticamente sono delle versioni che hanno gia le valige, come dire che il guzzi california lo comprano i bagger...
    La maggior parte degli utenti della BMW gs sono affetti da manie di protagonismo, non è raro vedere delle adventure con touratec laterali, bauletto e fari per illuminare la jungla accesi, ma fanno parte di una categoria a parte. Posso affermare, utilizzando la moto quasi 365 giorni all'anno, che fanno anche parte della categoria di dueruotisti ( cosi faccio filo al bagger) cafoni e padroni della strada al pari di quelli col timacs.
    Posso dirvi che le borse sono una bella invenzione e devo confessarvi che anche oggi sono stato raggiunto e fermato da un ragazzo con una bonnie 2011 che ha chiesto info molto dettagliate sulle borse che monto.
    Posso infine dirvi che avendo girato in lungo e in largo per trovare un paio di borse che stessero un po bene con la linea della moto le ho viste quasi tutte e pochissime hanno effettiva capacità di carico, ma sono solo estetiche e non molto funzionali.
    HD, kawa, guzzi, quelle più belle, sono ingombranti più delle krauser che monto, ma sono più strette e si carica dall'alto, questo comporta che un casco non ce lo metti e nel mio caso nemmeno le buste della spesa, visto che la uso anche per quello. Sono riuscito a portarci 2 confezioni dell'acqua da 6 bottiglie da 1,5 litri in ogni borsa e non hanno fatto una piega.
    Comunque le reputo insostituibili per l'uso che ne faccio tutti i giorni e per metterci la borsa mia e quella di mia moglie, sopratutto in caso di pioggia, cisto che essendo rigide hanno una buona tenuta:

Questo è quanto

Saluti
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Premesso che mi stanno alquanto sulle balle sia le etichette che la gente che non è capace di farsi un bagger di cavoli suoi.
    Mi dispiace se l'autore dell'articolo dovesse risentirsi ma le prime 3 moto praticamente sono delle versioni che hanno gia le valige, come dire che il guzzi california lo comprano i bagger...
    La maggior parte degli utenti della BMW gs sono affetti da manie di protagonismo, non è raro vedere delle adventure con touratec laterali, bauletto e fari per illuminare la jungla accesi, ma fanno parte di una categoria a parte. Posso affermare, utilizzando la moto quasi 365 giorni all'anno, che fanno anche parte della categoria di dueruotisti ( cosi faccio filo al bagger) cafoni e padroni della strada al pari di quelli col timacs.
    Posso dirvi che le borse sono una bella invenzione e devo confessarvi che anche oggi sono stato raggiunto e fermato da un ragazzo con una bonnie 2011 che ha chiesto info molto dettagliate sulle borse che monto.
    Posso infine dirvi che avendo girato in lungo e in largo per trovare un paio di borse che stessero un po bene con la linea della moto le ho viste quasi tutte e pochissime hanno effettiva capacità di carico, ma sono solo estetiche e non molto funzionali.
    HD, kawa, guzzi, quelle più belle, sono ingombranti più delle krauser che monto, ma sono più strette e si carica dall'alto, questo comporta che un casco non ce lo metti e nel mio caso nemmeno le buste della spesa, visto che la uso anche per quello. Sono riuscito a portarci 2 confezioni dell'acqua da 6 bottiglie da 1,5 litri in ogni borsa e non hanno fatto una piega.
    Comunque le reputo insostituibili per l'uso che ne faccio tutti i giorni e per metterci la borsa mia e quella di mia moglie, sopratutto in caso di pioggia, cisto che essendo rigide hanno una buona tenuta:

Questo è quanto

Saluti
    Aggiungerei anche che non si puó pensare ad un uso quotidiano di una moto senza avere un minimo di bagagliaio. Al contrario si parlerebbe solo di moto per fare dei giri, magari tutti i giorni ma pur sempre non per uso quotidiano.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Io l'ho fatto prima che diventasse di moda.......però sempre belle le Americanone...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Aggiungerei anche che non si puó pensare ad un uso quotidiano di una moto senza avere un minimo di bagagliaio. Al contrario si parlerebbe solo di moto per fare dei giri, magari tutti i giorni ma pur sempre non per uso quotidiano.
    Anche in quel caso, per quanto mi riguarda, le borse sono una manna. Attrezzi basilari, bottiglia d'acqua, un po di robine della moglie etc...hai gia fatto un malloppo che non puoi mettere da nessuna parte.
    Lo zaino in caso di caduta annulla l'effetto di un'eventuale paraschiena e la borsa laterale, oltre a gravare sempre sulla stessa spalla, nei tornanti e nei cambi di direzione da fastidio.
    Borse e via
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

...A me piacciono da morire anche ser le preferisco total black!

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima