Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Stringere ghiere del cannotto di sterzo... aiuto !

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs

Stringere ghiere del cannotto di sterzo... aiuto !

Ciao ragazzi chi di voi sa come posso fare per reperire "l'oggetto" per poter usare la chiave dinamometrica per poter stringere la ghiera del cannotto di sterzo??? Ho una chiave a settore ma con quella non posso stringere nulla con precisione.
    Ho visto dal sito: 2007 Triumph SPEED TRIPLE OEM Parts, 2007 Triumph SPEED TRIPLE OEM Replacement Parts - BikeBandit.com che vendono gli attrezzi triumph...chi di voi ci ha mai comprato? o mi potete dire dei modi migliori per reperire tale oggetto??
    E' molto urgente...please

Parlo di una speed 1050

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi chi di voi sa come posso fare per reperire "l'oggetto" per poter usare la chiave dinamometrica per poter stringere la ghiera del cannotto di sterzo??? Ho una chiave a settore ma con quella non posso stringere nulla con precisione.
    Ho visto dal sito: 2007 Triumph SPEED TRIPLE OEM Parts, 2007 Triumph SPEED TRIPLE OEM Replacement Parts - BikeBandit.com che vendono gli attrezzi triumph...chi di voi ci ha mai comprato? o mi potete dire dei modi migliori per reperire tale oggetto??
    E' molto urgente...please

Parlo di una speed 1050
    se stai parlando del tappo (altro non è) con i forellini usa una chiave a compasso con perni da 5 e stringi a mano,se parli di dado ti va la chiave da 36 ,almeno sul daytona è così,e comunque non uso la dinamometrica.
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    se stai parlando del tappo (altro non è) con i forellini usa una chiave a compasso con perni da 5 e stringi a mano,se parli di dado ti va la chiave da 36 ,almeno sul daytona è così,e comunque non uso la dinamometrica.
    No parlo delle due ghiere che sono sotto la piastra superiore...quelle per intenderci tonde...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    No parlo delle due ghiere che sono sotto la piastra superiore...quelle per intenderci tonde...
    non saprei allora ,il daytona è diverso,se posti una foto sarà piu' facile dare una risposta
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    non saprei allora ,il daytona è diverso,se posti una foto sarà piu' facile dare una risposta
    Imageshack - 27881135807243297147083.jpg

per intenderci le ghiere sono quelle dentellate centrali...cosi capisci di cosa parlo

UP!!!
    Ultima modifica di abetzz; 25/07/2009 alle 07:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
    Moto
    Speed Triple 955i '02 - BMW R1100R - Vespa 50 - ''Newbikeworkinprogress''
    hai capito!!! quindi sul 1050 c'è il doppio dado per stringere il cannotto di sterzo!!! :-DDDD
    sul 955 02/04, c'è ne sta solo 1!!!! pazzesco!!! adir la verità volevo fare anche io una cosa del genere per mettere in doppio dado (ghiera), ma la fretta di risentirla è stata più forte!!!
    Cmq per quello ci devono essere delle chiavi a settori, giusto per farti un'idea, tipo quella per tirare la catena, quella specie di mezza luna!!! io nella vespa facevo così!
    - Crederci sempre...arrendersi mai -
    Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MissionTriple955i Visualizza Messaggio
    hai capito!!! quindi sul 1050 c'è il doppio dado per stringere il cannotto di sterzo!!! :-DDDD
    sul 955 02/04, c'è ne sta solo 1!!!! pazzesco!!! adir la verità volevo fare anche io una cosa del genere per mettere in doppio dado (ghiera), ma la fretta di risentirla è stata più forte!!!
    Cmq per quello ci devono essere delle chiavi a settori, giusto per farti un'idea, tipo quella per tirare la catena, quella specie di mezza luna!!! io nella vespa facevo così!
    Gia ho la chiave a settore...vorrei una bussola particolare da utilizzare con la dinamometrica....

TCP Rider L'avatar di Alecolli
    Moto
    Baby Speed 2002
    non so di preciso che attrezzo ti serve, cmq io ho fatto già acquisti da bikebandit: massima serietà e prodotti perfetti, al massimo in un mese ti arriva il tutto. L'unica pecca sono i costi di spedizione/tasse di sdoganamento che rendo l'aquisto poco conveniente sotto i 500 euro. (tendo a precisare che TUTTE le tasse relative al tuo ordine le paghi al momento dell'aquisto, non devi pagarle poi quando ti arriva il tutto a casa)
    Se non sei daccordo con quello che scrivo, allora vai qui

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Gia ho la chiave a settore...vorrei una bussola particolare da utilizzare con la dinamometrica....
    In giro non la trovi fidati, se non in qualche officina che ne ha da buttare una.. quando ero alle strette con l'Aprilia, per la ghiera del perno del forcellone, sono stato costretto a farmela da solo questa bussola!

O te ne costruisci una o ti conviene comprarla da bikebandit..

TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
    Moto
    Speed Triple 955i '02 - BMW R1100R - Vespa 50 - ''Newbikeworkinprogress''
    vai a mano!
    - Crederci sempre...arrendersi mai -
    Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima