Fiat Uno D
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Santo cielo che ricordi!
Cominciai sulla macchina del mio babbo, che poi era l'unica macchina della famiglia.
Era una fantastica (ancora oggi la amo alla follia e ne sento una forte nostalgia)
FIAT 125 Special
anno 1971
color testa di moro
aria condizionata (un lusso per quei tempi) quattro freni a disco, ruote in lega Cromodora un cambio morbido e preciso come nessun'altra Fiat in seguito guidata, motore bialbero da 100Cv (Sae) e consumi da Tir a pieno carico![]()
![]()
Però che macchina................................![]()
Questa nella foto non era la mia....l'ho trovata ad un mercatino dell'usato allo stadio delle Capannelle a Roma nell'Ottobre dell'anno scorso
![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Ultima modifica di tormento; 18/10/2011 alle 20:16 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
ma la 125 special non aveva le frecca più piccole??
cambiavano anche i fanalini posteriori vero?
bella la Dyane, c'era un detto che diceva che se ti capotassi te ne davano una nuova................ nonsò quanto vero fosse
io avevo la GORDINI gran macchina
Ultima modifica di Big Marino; 18/10/2011 alle 20:28 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Questa nella foto è perfettamente originale, fidati che me la ricordo come fosse ieri: frecce bianche sotto al paraurti con profilo in gomma, frontale con vaga somiglianza alla 130 berlina e fanaloni posteriori a sviluppo orizzontale con lucetta della retro al centro sotto il paraurti.
Poi quella di mio padre montava una coppia di fendinebbia Carello e un retronebbia con la spia di accensione nell'abitacolo che aveva la stessa potenza del faro dietro ah ah ah ah ah ah robe da film a luci rosse![]()
![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
la mia prima macchina... Renault 11 TCE dell'84... nel '99 ...![]()
BueCyb3r riding Kawaii