Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 230

Discussione: Ultimo anno di Alessandro Del Piero

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
    Passeggia in campo???
    Smettere da tanto???
    Ma tu sei fuori...

Domenica se avessi visto la partita col Chievo... fino all'ingresso di Del Piero neanche un tiro in porta avevamo fatto...
    E' entrato e subito la squadra si è svegliata, ha preso un palo ed ès tat pericolosa fino alla fine...

Solo per la paura che incute negli avversari e la scossa che da psicologicamente alla squadra lo farei giocare sempre!!!

La domanda è: attualmente, alla Juve c'è un attaccante più forte (non solo potenzialemente...anche di fatto) di Del Piero???!!!! E negli ultimi anni (quando i vari Ferrara e Del Neri si permettevano di tenerlo in panchina... c'era un attaccante più forte di lui nella juve?? (Diego??? Amauri??? Iaquinta???)

per quanto riguarda Agnelli...liquidarlo così non mi sembra da lui:
    - forse avevano già parlato??
    - forse i giornali hanno riportato male le frasi (non sarebbe la prima volta)
    scusa ma secondo me tu guardi le partite registrate della juve stagione 1995/96!
    doveva ritirarsi quest'anno altro che chiacchiere! in campo è determinante come il due di coppe quando la briscola è a denari! il colpo di testa di domenica doveva metetrlo dentro non sul palo esterno! che metta paura a qualcuno ormai ho i miei dubbi, forse su punizione ma su azione manovrata non salta più l'uomo da un bel pò, ha perso velocità e potenza, che per un attaccante sono tutto! gli rimane la classe, ma non basta nel calcio di oggi, altrimenti maradona poteva giocare fino a 70 anni! un campione come lui dovrebbe accorgersi quando è il momento di dire basta!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
    Passeggia in campo???
    Smettere da tanto???
    Ma tu sei fuori...

Domenica se avessi visto la partita col Chievo... fino all'ingresso di Del Piero neanche un tiro in porta avevamo fatto...
    E' entrato e subito la squadra si è svegliata, ha preso un palo ed ès tat pericolosa fino alla fine...

Solo per la paura che incute negli avversari e la scossa che da psicologicamente alla squadra lo farei giocare sempre!!!

La domanda è: attualmente, alla Juve c'è un attaccante più forte (non solo potenzialemente...anche di fatto) di Del Piero???!!!! E negli ultimi anni (quando i vari Ferrara e Del Neri si permettevano di tenerlo in panchina... c'era un attaccante più forte di lui nella juve?? (Diego??? Amauri??? Iaquinta???)

per quanto riguarda Agnelli...liquidarlo così non mi sembra da lui:
    - forse avevano già parlato??
    - forse i giornali hanno riportato male le frasi (non sarebbe la prima volta)
    in primis "tu sei fuori" lo dici a tua sorella....
    in secondo luogo, tu forse sei troppo giovane, io me lo ricordo bene DP quando CORREVA... ora passeggia e appena lo toccano frana pietosamente a terra... ciò non toglie che il piedino fatato ce l'abbia ancora... come Maradona, che son convinto sarebbe in grado di segnare punizioni anche adesso... ma da qui a renderlo meritevole di giocare proficuamente in serie A ce ne passa... eccome...
    del resto se Capello (non uno qualsiasi) aveva già deciso 7 anni fa di farlo giocare da riserva, qualche motivo ci sarà pure stato...

P.S. la partita col Chievo l'ho vista
    Ultima modifica di giorgiorox; 19/10/2011 alle 13:46
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

maledetti gobbi!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    scusa ma secondo me tu guardi le partite registrate della juve stagione 1995/96!
    doveva ritirarsi quest'anno altro che chiacchiere! in campo è determinante come il due di coppe quando la briscola è a denari! il colpo di testa di domenica doveva metetrlo dentro non sul palo esterno! che metta paura a qualcuno ormai ho i miei dubbi, forse su punizione ma su azione manovrata non salta più l'uomo da un bel pò, ha perso velocità e potenza, che per un attaccante sono tutto! gli rimane la classe, ma non basta nel calcio di oggi, altrimenti maradona poteva giocare fino a 70 anni! un campione come lui dovrebbe accorgersi quando è il momento di dire basta!
    si perchè lo saltava prima... io diverse volte ho visto le sue gambe intrecciarsi con la palla che andava in un altra direzione

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    in primis "tu sei fuori" lo dici a tua sorella....
    in secondo luogo, tu forse sei troppo giovane, io me lo ricordo bene DP quando CORREVA... ora passeggia e appena lo toccano frana pietosamente a terra... ciò non toglie che il piedino fatato ce l'abbia ancora... come Maradona, che son convinto sarebbe in grado di segnare punizioni anche adesso... ma da qui a renderlo meritevole di giocare proficuamente in serie A ce ne passa... eccome...
    del resto se Capello (non uno qualsiasi) aveva già deciso 7 anni fa di farlo giocare da riserva, qualche motivo ci sarà pure stato...

P.S. la partita col Chievo l'ho vista

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    si perchè lo saltava prima... io diverse volte ho visto le sue gambe intrecciarsi con la palla che andava in un altra direzione

vacagher......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde

Talking

+ sorelle per tutti!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    + sorelle per tutti!
    **
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    + sorelle per tutti!
    ogni sorella son 2 piedi in + papabili x te

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    **

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    ogni sorella son 2 piedi in + papabili x te
    ottimo!
    Ultima modifica di Leo67; 19/10/2011 alle 13:54 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    oddio l'ho visto adesso.. dopo la quotata di roberto... scusa sommo ho dimentihato l'apostrofo

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    vacagher......
    perchè non è vero????????

quante volte ha provato a fare il ganzo.... tenendo la palla per poi intrecciarsi? è un dato di fatto......... il dribbling non era certo il suo forte... si ubriahava da solo
    Ultima modifica di Segy; 19/10/2011 alle 13:56 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima