Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: TROFEI 2007

TCP Rider L'avatar di Oste
    Moto
    exThruxton -ora 1 Daytona 675

TROFEI 2007

Ho visto gli elenchi degli iscritti ai due trofei.
    Nella thruxton c'è qualche nome nuovo e mancano alcuni dei più forti che hanno smesso oppure sono passati alla open. Insomma tutto normale. nella open invece (ex speed) è da manicomio. Ci sono secondo me una dozzina di soggetti che vanno proprio forte. Allora, oltre ad Olivari (che ha vinto il trofeo Thruxton 2006) e Rovelli (che ha vinto la gara di Misano)
    dovrebbero esserci:
    Fiorillo che ha fatto il mondiale e va davvero forte
    Masoni Andrea detto Giugiuz che lo scorso anno a Misano, nello stesso giorno, ha vinto con la speed e con la cagiva 125 (per la serie datemi quello che vi pare purchè vada in moto e io vinco)
    Poi ho visto che c'è un certo Gianfranco Bonera (sarà proprio lui?).
    Poi ci sono quelli che andavano forte anche lo scorso anno: Margiotta, Caprara, Fasanella, Salvatico che ha vinto il trofeo ... insomma mi sembra che il livello sia decisamente altino per un monomarca. Probabilmente ho anche dimenticato di citare qualcun altro che va ugualmente forte e ci sarà magari anche qualche nome nuovo che si potrà inserire nel gruppo di testa.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MASO
    Moto
    Triumph Daytona 675
    apperò.......

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Ma è giusto che ci siano i professionisti in un monomarca?
    non so se è + un bene o un male
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Daytona 675 solo pista; yamaha xt 660 x per comprare il latte e il giornale.
    ..ciao,

ti posso chiedere dove sono gli elenchi degli iscritti ai due trofei?

Grazie

il problema cris che se non ci fanno correre nei monomarca per raggiunti limiti di eta' non possiamo piu' correre da nessuna parte...e io a 28 anni ho ancora voglia di correre senza spendere una fortuna.
    e i monomarca sono gli unici che lo consentono.....

fulvio ops oste.....e' proprio lui..bonera in persona che verra' schierato da pettinari con una 675 nella open

dove hai visto l'elenco degli iscritti?

R.A.T. Pack Leader Roma L'avatar di Antonello
    Moto
    Street R
    Porca miseria che griglia.....
    ...ma un trofeo tricicli non si può organizzare??

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    il problema cris che se non ci fanno correre nei monomarca per raggiunti limiti di eta' non possiamo piu' correre da nessuna parte...e io a 28 anni ho ancora voglia di correre senza spendere una fortuna.
    e i monomarca sono gli unici che lo consentono.....

fulvio ops oste.....e' proprio lui..bonera in persona che verra' schierato da pettinari con una 675 nella open

dove hai visto l'elenco degli iscritti?
    Ciao GATTOTEPPISTA ho sentito e letto di te sulla rivista di moto Racer e so che sei un vero manico pero quello che voglio dire e che dovrebbero fare una per dilettanti e uno per professionisti anche se so che poi le griglie di partenza saranno 2 scarne invece di 1 piena

Comunque concordo con te che a 28 anni di voglia di guidare si ha ancora tanta anche se nel mondo motociclistico ti considerano di eta avanzata......ma Chili insegna
    Ultima modifica di crisgas; 14/02/2007 alle 15:04
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di Oste
    Moto
    exThruxton -ora 1 Daytona 675
    l'elenco non posso postarlo qui perchè c'è il problema della privacy e quindi deve farlo l'organizzatore. Credo comunque che a breve aggiorneranno il sito dei trofei e ci sarà tutto.
    A Crigas devo dire che le mie osservazioni sul livello del trofeo non erano polemiche nel senso che credo sia una cosa positiva il fatto che il livello dei piloti sia elevato e che possa essere un vanto per la triumph e per l'organizzatore. Ad ogni buon conto non sono dei professionisti ma sportivi che competono per pura passione.
    Quest'anno il livello è molto elevato anche al CIV (parlo per la Supersport) dove risulta schierata anche una Daytona. Credo che la differenza di potenza sia però molto sensibile e non credo possa competere con le giapponesi che hanno anni di preparazione alle spalle. Staremo a vedere

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Oste Visualizza Messaggio
    l'elenco non posso postarlo qui perchè c'è il problema della privacy e quindi deve farlo l'organizzatore. Credo comunque che a breve aggiorneranno il sito dei trofei e ci sarà tutto.
    A Crigas devo dire che le mie osservazioni sul livello del trofeo non erano polemiche nel senso che credo sia una cosa positiva il fatto che il livello dei piloti sia elevato e che possa essere un vanto per la triumph e per l'organizzatore. Ad ogni buon conto non sono dei professionisti ma sportivi che competono per pura passione.
    Quest'anno il livello è molto elevato anche al CIV (parlo per la Supersport) dove risulta schierata anche una Daytona. Credo che la differenza di potenza sia però molto sensibile e non credo possa competere con le giapponesi che hanno anni di preparazione alle spalle. Staremo a vedere

OSTE , hai ragione vedrai che spettacolo......
    ci vediamo nei paddock...ciao fulvio!!!

TCP Rider L'avatar di MASO
    Moto
    Triumph Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Oste Visualizza Messaggio
    mmm....non so...o siamo dei fenomeni io e Pellizzon o la moto tanto male non va....bohh.....
    Cmq in 1.34 a Rijeka col 675 di serie ci ho girato...con l'r 6 trofeo no......
    Certo per un team è moooltooo più comoda la scelta di una Jap...è tutto pronto e c'è molto meno da lavorarci su....
    però con una jap(Yamaha in primis)si è uno dei tanti.....
    Se non altro noi ci distinguiamo un pochetto.....per il nostro anticonformismo...
    Le sfide difficili sono anche quelle che danno più sodisfazioni...e comunque potrebbero anche esserci delle sorprese....
    Per quello che riguarda la potenza non è che sto qui a citare grafici e prove al banco ma in versione Stock secondo me basta e avanza.......e in versione S.S. non è che sia poi cosi lontana dall'R6...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima