Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: TROFEI 2007

TCP Rider L'avatar di MASO
    Moto
    Triumph Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da MASO Visualizza Messaggio
    mmm....non so...o siamo dei fenomeni io e Pellizzon o la moto tanto male non va....bohh.....
    Cmq in 1.34 a Rijeka col 675 di serie ci ho girato...con l'r 6 trofeo no......
    Certo per un team è moooltooo più comoda la scelta di una Jap...è tutto pronto e c'è molto meno da lavorarci su....
    però con una jap(Yamaha in primis)si è uno dei tanti.....
    Se non altro noi ci distinguiamo un pochetto.....per il nostro anticonformismo...
    Le sfide difficili sono anche quelle che danno più sodisfazioni...e comunque potrebbero anche esserci delle sorprese....
    Per quello che riguarda la potenza non è che sto qui a citare grafici e prove al banco ma in versione Stock secondo me basta e avanza.......e in versione S.S. non è che sia poi cosi lontana dall'R6...
    Ovviamente questa è una nostra opinione.....ma qualche chilometro l'abbiamo già fatto....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Oste
    Moto
    exThruxton -ora 1 Daytona 675
    Maso, concordo con te che la daytona in versione stock sia molto ma molto competitiva. Ha una bella coppia, è stretta, leggera e maneggevole. L'ho provata ad Adria e devo dire che mi è piaciuta molto ed è anche divertente da guidare, questa è la mia impressione anche se sono andato davvero piano perchè era a prestito.
    Per la SS però la differenza è notevole ma proprio notevole e su certe piste tipo monza e mugello credo ci possano essere ritardi pesantissimi.
    Concordo anche sul fatto che con la Triumph ti puoi distinguere di più, che il fascino sia maggiore e che sarebbe bello essere tra quelli che la sviluppano. Sinceramente ci abbiamo anche provato ma poi è mancato quel supporto che occorreva, che richiedevamo per poter investire nello sviluppo e quindi abbiamo lasciato perdere. Quando esce una moto nuova, se si ha interesse per le competizioni la Casa deve dare una mano, altrimenti è follia pura pensare di fare tutto da soli, a meno che non si resti ad un livello amatoriale e di stock. A Cartagena ho visto Gentile e Rovelli che giravano bene ma è una pista molto guidata dove il motore ha un'importanza non determinante, vedremo la vera differenza già a Monza per i test del CIV.

TCP Rider L'avatar di perizoma
    Moto
    speed triple 1050 fusion white
    tenete d'occhio Flavio Gentile nella supersport sia Italiano che europeo
    è uno che ci da molto gas se non erro il team è di milano e corre con una daytona
    chi vivrà vedrà

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da Oste Visualizza Messaggio
    Maso, concordo con te che la daytona in versione stock sia molto ma molto competitiva. Ha una bella coppia, è stretta, leggera e maneggevole. L'ho provata ad Adria e devo dire che mi è piaciuta molto ed è anche divertente da guidare, questa è la mia impressione anche se sono andato davvero piano perchè era a prestito.
    Per la SS però la differenza è notevole ma proprio notevole e su certe piste tipo monza e mugello credo ci possano essere ritardi pesantissimi.
    Concordo anche sul fatto che con la Triumph ti puoi distinguere di più, che il fascino sia maggiore e che sarebbe bello essere tra quelli che la sviluppano. Sinceramente ci abbiamo anche provato ma poi è mancato quel supporto che occorreva, che richiedevamo per poter investire nello sviluppo e quindi abbiamo lasciato perdere. Quando esce una moto nuova, se si ha interesse per le competizioni la Casa deve dare una mano, altrimenti è follia pura pensare di fare tutto da soli, a meno che non si resti ad un livello amatoriale e di stock. A Cartagena ho visto Gentile e Rovelli che giravano bene ma è una pista molto guidata dove il motore ha un'importanza non determinante, vedremo la vera differenza già a Monza per i test del CIV.
    Ma cosa ha in meno la daytona 675 delle altre...non manca mica di motore o di ciclistica? o forse mancano pezzi aftermarket per prepararla bene?
    Anche a mio parere puo essere una rivelazione......certo le jap sono super collaudate e hanno molti dati per ogni pista pero non è detto che la daytona non possa essere un asso nella manica....se uno puo permetterselo puo rischiare che le cose gli vadano male oppure aver trovato l'idea giusta certo anche la triumph dovrebbe dare una mano se vuole che qualcuno in + corra con la 675
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di 90ss
    Moto
    Ascot- Daytona 675- Thruxton trofeo
    Buttate un'occhi qui Jack ****** Shopping Online Store , sono i pezzi ufficiali triumph

Moto
    Click a thumbnail or a part's name to view detailed information and to buy the item.

Thumbnail Part Name JL Ref. Price
    No Image 1st Gear Pair + HSG Kit A9618066 £529.98
    No Image 1st Gear Pair Kit A9618067 £522.98
    No Image Air Filter Kit A9618075 £59.99
    No Image Alternator Puller Tool A3880206 £24.99
    No Image Arrow Stage 2 Exhaust system A9600197 £1299.98
    No Image Cam Chain kit A9618059 £69.99
    No Image Cam Chain Tensioner Kit A9618060 £79.99
    No Image Camshaft, Exhaust Kit A9618056 £229.99
    No Image Camshaft, Inlet Kit A9618055 £229.99
    No Image Camshaft, Sprocket Kit A9618057 £124.99
    No Image Cylinder head Gasket 0.60 A9618073 £57.99
    No Image Cylinder Head Gasket 0.65 A9618072 £57.99
    No Image ECU Kit A9618070 £321.43
    No Image Gear, Output Kit A9618065 £212.99
    No Image Harness Kit A9618071 £174.99
    No Image Idle, Manual Kit A9618076 £14.99
    No Image Rotor Kit (inc rotor,stator, cover) A9618069 £681.99
    No Image Shaft, Input Kit A9618064 £309.99
    No Image Trumpet Kit A9618063 £259.99
    No Image Valve Kit A9618061 £179.99
    No Image Valve Spring Kit A9618058 £268.99
    No Image Wheel Detent Kit A9618068 £24.68

Moto
    ... che fanno circa 8.000 euri!

TCP Rider L'avatar di Oste
    Moto
    exThruxton -ora 1 Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    Ma cosa ha in meno la daytona 675 delle altre...non manca mica di motore o di ciclistica? o forse mancano pezzi aftermarket per prepararla bene?
    Anche a mio parere puo essere una rivelazione......certo le jap sono super collaudate e hanno molti dati per ogni pista pero non è detto che la daytona non possa essere un asso nella manica....se uno puo permetterselo puo rischiare che le cose gli vadano male oppure aver trovato l'idea giusta certo anche la triumph dovrebbe dare una mano se vuole che qualcuno in + corra con la 675
    beh.... secondo te una supersport è quasi simile ad una stock? Hai idea di quanti cavalli abbia una yamaha 600 SS?

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Oste Visualizza Messaggio
    l'elenco non posso postarlo qui perchè c'è il problema della privacy e quindi deve farlo l'organizzatore. Credo comunque che a breve aggiorneranno il sito dei trofei e ci sarà tutto.
    A Crigas devo dire che le mie osservazioni sul livello del trofeo non erano polemiche nel senso che credo sia una cosa positiva il fatto che il livello dei piloti sia elevato e che possa essere un vanto per la triumph e per l'organizzatore. Ad ogni buon conto non sono dei professionisti ma sportivi che competono per pura passione.
    Quest'anno il livello è molto elevato anche al CIV (parlo per la Supersport) dove risulta schierata anche una Daytona. Credo che la differenza di potenza sia però molto sensibile e non credo possa competere con le giapponesi che hanno anni di preparazione alle spalle. Staremo a vedere
    straquoto...........sarà un figata..........!!!
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Nuovo TCP Rider L'avatar di EXS
    Moto
    r6 2006...
    ricordiamoci che la 675 corre in SS da 1 anno in inghilterra!

quindi un pò di collaudo lo hanno fatto! mancano sempre quei 8-9 cv ma la coppia è decisamente più consistente. Ducati ha sempre vinto con 20cv meno dei 4 cilindri!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima