Dipende molto dalle parole che usi...
In tutti i casi raccontare la propria esperienza, lasciando che ognuno ne tragga le sue considerazioni non credo sia attaccabile.

Dipende molto dalle parole che usi...
In tutti i casi raccontare la propria esperienza, lasciando che ognuno ne tragga le sue considerazioni non credo sia attaccabile.
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

io a milano e roma e non comprerei nemmemmanco un paio di mutande.... per dire....
autre rombo di tuono?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

la alscio stare perchè costa un botto e perchè ho paura che una giornata sopra sia ostica,per l'estetica non me ne può fregare di meno;la moto la guido,mica la guardo.....ho 4 foto della tiger che trovo bellissima,figurati quanto conta l'estetica su una moto,x me ovvio.
Sono a trattare uno scambio con un v2 factory di un modenese la cui moto l'ha vista disagiato x me,stiamo a vedere.
E cmq qesta a me piace da morì.....
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/...312-32217-0/4/