KTM 350 Freeride 2012 - News - Moto.it
Che ne pensate? secondo me ottima alternativa ad uno scooter in città e ci fai pure qualche uscitina off senza pretese, se costa poco potrebbe avere successo, mio parere ovviamente
KTM 350 Freeride 2012 - News - Moto.it
Che ne pensate? secondo me ottima alternativa ad uno scooter in città e ci fai pure qualche uscitina off senza pretese, se costa poco potrebbe avere successo, mio parere ovviamente
Ultima modifica di Uelanino; 19/10/2011 alle 09:33
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
BEH BEH BEH BEH BEH.....non male! Se il prezzo non fosse esagerato, un pensierino ce lo farei!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Ho seri dubbi sul fatto che sia un'ottima alternativa allo scooter in città... semplicemente perché non credo esista un'ottima alternativa allo scooter in città
Per il resto dire i che è molto carina, per chi vuole fare un po' di cross non agonistico nel weekend sarà anche molto divertente
oddio, non penso sia stata studiata per la città....
io in abito non voglio visto
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
lo sarebbe (da città) se declinata in versione Duke...magari con una decina di cavalli in più...in tempo di crisi vedo molto di buon occhio il ritorno a una cilindrata sufficiente a soddisfare sia il divertimento che le tasche che l'impatto ambientale.
Anzi...dirò di più...ho molta nostalgia di moto che si potevano portare al limite...avere 180 cv (ma anche 150) e sapere di utilizzarne al massimo la metà nell'uso quotidiano personalmente non mi affascina
PIGNOLO!!!
ho sbagliato termine... se vuoi prendere una cosa per la città consiglio questa...
l'aveva presa la mia ragazza... molto carina e divertente...
Uploaded with ImageShack.us