ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Non sono leghista
credo che anche la lega, cosi' come la vediamo ora, sia alla frutta, e che questo sia un altro capitolo della battaglia in corso fra bossiani e maroniani.
devo pero' rilevare che a bossi e' stato riferito un po' male quello che tosi ha detto alla zanzara (che incidentalmente ascoltavo) come , del resto, riportato nella seconda parte dell'articolo
E' curioso come il grande Bossi se la prenda con uno dei pochi della Lega che sa davvero lavorare.
Per il discorso che sia un fascista, grazie al cazzo, se no alla Lega che ci stava a fare.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
E a chi gli chiede se dunque sia d'accordo con il figlio Renzo (che ha dichiarato «Chi è in disaccordo con progetto vada altrove»), il ministro risponde: «Certo».
Pensa tu che va a quotare il trota......
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Godo
Comunque non siamo certo alla frutta noi per queste cose.. Lo sono loro della Lega.
Ieri ad 8 e 1/2 c'era uno di quei babbei con la cravatta in verde che cercava (ovviamente vanamente) di spiegare perché loro che sono stati così spesso al Governo (e lo sono pure attualmente) non hanno mai combinato una sega sul tanto decantato e inneggiato federalismo.
Secondo costui, Bossi ha ragione su Tosi, in quanto alla Lega il problema non è tanto il fatto che si debba parlare meno, quanto che si parla troppo. E nessuno deve parlare di cose che non sa.
E qui mi trovo d'accordo con lui. Difatti quei signori in Verde dovrebbero tutti tacere e sparire, per fare un favore a questo Paese.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
VOTATE LEGA BABBEI...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
confermo che con lista Tosi sono entrati in consiglio una serie di fascisti autentici, uno per tutti Andrea Miglioranzi, della Fiamma, ex Veneto Fronte Skinhead e componente della band nazirock dei Gesta Bellica, attuale capogruppo della lista del sindaco in consiglio comunale.
Uno che il sindaco spiritoso ha pure messo a capo dell'istituto della resistenza di Verona prima che fosse costretto a rinunciare.
UN FASCISTA ALL’ISTITUTO PER LA RESISTENZA DI VERONA. VERGOGNA! | Asia blog
Per certi versi non so chi mi faccia più schifo tra Bossi ed il Berlusca.
Ma quel che mi fa maggiormente schifo sono le manifestazioni popolari della lega, in cui si coglie perfettamente il grado d'intelligenza/cultura dei sostenitori.....mamma miaaaaaaa, alla sagra della birra del mio paese i partecipanti son di gran lunga più intelligenti![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg