Prima ci dici cosa ha fatto la Lega?
Raduni a spirito goliardico? Ok, mettiamo anche che siano a spirito goliardico... Ma porca puttana stiamo parlando di pagliacci o stiamo parlando di politici?
Immaginavo che un intervento come il tuo finiva con il classico sputare sugli "avversari".
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Sono anni che ce la menano con sta cosa del federalismo e non hanno mai fatto un cazzo,adesso sono riusciti a far passare qualcosa che neppure loro sanno bene cosa sia visto che nessuna sa ancora quanto verra a costare,hanno fatto le utilissime ronde padane,poi fammi pensare fammi pensare a si una splendida legge sull'immigrazione insieme a quell'altro cazzone rinnegato di fini,legge veramente notevole,poi altro si ci deve essere dell'altro ah si una democraticissima legge elettorale chiamata porcellum o porcata dal suo stesse ideatore che permette ad un partito con anche il solo 30% dei voti di avere la maggioranza assoluta,formidabile,poi oltre a tenere a galla un governo inutile e stare a galla loro stessi e rimpinzarsi pancia e portafoglio ALLA FACCIA DI ROMA LADRONA?????? a me non viene in mente altro,ma visto che stanno li da tanto tempo sicuramente avranno fatto qualcos altro di utile per il paese
Parli di spirito goliardico,a me pare un raduno di idioti gente che da anni si fa prendere per il culo da bossi e la sua cerchia che per aizzare un pò la folla e far vedere che è sempre lui che ce l'ha sempre duro oltre a fare dita medie e urlare qualche puttanata a vanvera non fa se poi il periodo è critico vai i fucili sono sempre pronti l'esercito padano è armato,chissa se come generale ci sarà veramente qualcuno o l'inesistente alberto da giussano GARKO,ma sembra che l'effetto sia passato anche i leghisti si sono svegliati e hanno capito chi è bossi e cos'è la lega,chissa magari al prossimo raduno i caschetti con le corna glieli lanciano sul palco
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ultima modifica di HornetS2000; 19/10/2011 alle 14:51 Motivo: UnionePost automatica
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
Mah..tutto sommato non mi sento di darti completamente torto,in effetti,a più approfondita analisi,la lega, ha ragione d'esistere come "spirito goliardico",come partito no,e quello è l'equivoco di fondo.
Per il resto,personalmente vado ai raduni di BandaBonnisti e,ogni tanto,di Harleysti,gente che lo "spirito goliardico" ha una vaga idea di cosa sia,anche se non li ho ancora sentiti cianciare di "secessione dei Motociclisti",cosa di cui avrei tenuto in conto sicuramente più di una "secessione padana".
Pensa,una volta mi ero anche preoccupato dei tanto sventolati"4 milioni di fucili"di bossiana immaginazione,poi mi son accorto che han lo stesso valore delle" 4 milioni di baionette" di mussoliniana memoria,inutile ricordarti come andò a finire.