ottimo lavoro Denny
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
a me piacerebbe anche il solo contorno grigio.... ma vuoto all'interno... non so se mi son spiegato![]()
così?
![]()
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
Bello, ma non capisco perchè non hai corretto la prima mano a sx (ha 4 dita) e forse le fasce del primo cilindro. Molto bello, cmq.
Lampsss
bello! complimenti!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Mi scuso nel caso sia gia' stato detto.. ma il flie in vettoriale e' gia' disponibile?? Grazie.
Ciao a tutti! Vorrei sapere dove si può trovare i vettoriali dei tre pistoni incazzati?
Grazie mille!
Ultima modifica di dpanizzolo46; 20/01/2013 alle 16:51
ciao ragazzi....direi che siamo dalle stesse parti e la cosa mi fa tanto felice.Denny il l'ho è bellissimo e vorrei chiederti se posso rubartelo![]()
spero un giorno di poterci incontrare!
volevo aggiungere anche te al commento ma non sono riuscito. l'ultima è anche x te.
Denny ti ripeto il tuo progetto è uno schianto. ...ma volevo consigliarti, se possibile, nelle parti nere di lasciare lo spazio trasparente.in questo caso a qualsiasi colore tu lo abbini la parte in nero prende il colore di sfondo, xke il nero si certi colori non risalta.cmq sei un grande.
Ultima modifica di gabriel.mihesan; 20/01/2013 alle 17:26 Motivo: Unione Post Automatica
Se mai riusciro' a prendermi una Speed, vorrei farmi un logo basato su questo:
![]()